X


Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: l’omicidio

Scritto da , il Marzo 10, 2019 , in Soap
foto Tempesta d'amore Xenia

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: Xenia smascherata

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Christoph rischierà di finire in carcere per il tentato omicidio di Tobias. Sarà Xenia a fornire una falsa testimonianza che incastrerà l’ex marito. La donna riuscirà a circuire anche Robert che poi farà un passo indietro riuscendo a ricucire il suo rapporto con Eva. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, Christoph sedurrà l’ex moglie per convincerla a ritirare la denuncia. L’albergatore arriverà a sposarla per salvarsi dal carcere, ma la donna non crederà al perfido Saalfeld. Xenia lo sposerà, ma subito dopo andrà dalla polizia e confesserà di essere stata costretta a ritirare la sua deposizione. Christoph verrà condannato a dieci anni di reclusione per un crimine che non ha commesso. L’uomo sarà incolpato anche dell’omicidio del padre di Joshua, avvenuto per mano di Xenia.

Tempesta d’amore, nuove puntate: Xenia si impadronisce del Furstenhof

Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, Xenia riuscirà ad acquisire le quote azionarie di Christoph e diventerà la socia di maggioranza del Furstenhof. Saalfeld però verrà aiutato dalle sue figlie, Denise e Annabelle, a uscire dal carcere. Le ragazze indagheranno insieme a Joshua sui delitti avvenuti al Furstenhof e presto la verità verrà a galla. Il figlio di Robert riuscirà a smascherare Xenia e avrà un duro scontro con lei nel bosco. Dopo quanto svelato nelle scorse anticipazioni straniere della soap opera, la donna però sarà armata. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che tra i due ci sarà una colluttazione. Interverrà anche Denise che cercherà di salvare Joshua di cui è segretamente innamorata. Xenia farà partire inavvertitamente un colpo e ferirà proprio la figlia. Denise verrà portata in ospedale in gravi condizioni ma presto di riprenderà.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossime puntate: Un nuovo triangolo

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Denise si innamorerà del fidanzato della sorella: Joshua. Il figlio di Robert verrà sedotto dalla bionda delle figlie di Christoph con cui scatterà subito la passione. Denise cercherà di reprimere i suoi sentimenti a Tempesta d’amore, ma invano. Riuscirà la ragazza a rubare il cuore del fratello di Valentina? Come reagirà Annabelle?