X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: la verità nascosta

Scritto da , il Marzo 3, 2019 , in Soap
foto Tempesta d'amore Jessica

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate straniere: il nuovo inganno

Jessica dovrà fare i conti con nuovi inganni nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. La ragazza sarà beffata dal karma e, dopo aver ordito più di un tranello ai danni di Viktor, finirà al centro di un intrigo maligno. La giovane vivrà presto un periodo molto buio della sua vita, finirà per innamorarsi di Paul, un amore che non sarà corrisposto, il giovane infatti presto sposerà Romy nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. Jessica, a causa della pressione per l’imminente parto, non supererà l’esame per diventare estetista e cadrà in una profonda depressione. Durante una passeggiata nel bosco la ragazza entrerà in travaglio e sarà Annabelle ad aiutarla. La giovane però verrà presa in giro dalla figlia di Christoph che le mentirà, raccontandole una bugia proprio sul conto della figlia appena messa al mondo.

Tempesta d’amore, nuove puntate: Jessica perde la figlia per sempre

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Jessica non vorrà tenere la figlia e verrà convinta da Annabelle ad abbandonarla davanti a un ospedale in modo da essere sicura che la piccola sarà comunque al sicuro. Il destino però vorrà che Annabelle sia sorpresa nel bosco da Michael e Natascha. La giovane abbandonerà così la figlia di Jessica e scapperà via. I due coniugi decideranno di prendersi cura della piccola trovatella, che chiameranno Felicitas. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, Annabelle non dirà nulla a Jessica e la porterà in Slovenia dove, un suo amico medico, certificherà il falso aborto della giovane. Tornata al Furstenhof però, Jessica capirà subito che Felicitas è in realtà sua figlia.

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame prossime puntate: la rivelazione

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Jessica affronterà Annabelle alla ricerca della verità. La figlia di Christoph sarà costretta ad ammettere di aver mentito, di non aver mai portato la figlia di Jessica in ospedale e di averla invece abbandonata nel bosco. Proprio qui sarebbe stata trovata da Natascha e Michael che avrebbero deciso di adottarla. La notizia sconvolgerà Jessica, dopo quanto avvenuto nelle scorse anticipazioni tedesche della soap. Cosa deciderà di fare la Bronckhorst? Si riprenderà la figlia?