X


Anticipazioni Trono Over: Ida Platano lascia Uomini e Donne

Scritto da , il Marzo 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano Trono Over

Ida Platano abbandona il Trono Over di Uomini e Donne: c’entra Riccardo Guarnieri

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E in questa circostanza, come riportato da IlVicolodelleNews.it, una dama ha preso una decisione che ha lasciato tutto il pubblico in studio senza parole, conduttrice compresa. Difatti Ida Platano ha annunciato la sua intenzione di voler abbandonare Uomini e Donne. Il motivo? Quest’ultima ha rivelato di non riuscire più a vedere il suo ex Riccardo Guarnieri conoscere altre donne. A quel punto è intervenuta Maria De Filippi in persona, la quale ha cercato di farle cambiare idea, ma non c’è stato niente da fare. Infatti Ida ha abbandonato lo studio. Successivamente anche Riccardo l’ha seguita nel dietro le quinte della trasmissione, cercando di farla tornare sui suoi passi. Purtroppo però, come ha riportato Il Vicolo, l’uomo è poi tornato in studio da solo.

Trono Over Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani e Rocco discutono ancora

Nell’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne c’è stato l’ennesimo scontro tra Gemma Galgani e Rocco Fredella. Cosa è successo stavolta? La dama di origini torinesi è tornata a parlare della bella sorpresa organizzata dall’uomo nel castello. Difatti la donna ha accusato Rocco del Trono Over di aver fatto il tutto perchè sarebbe stato pagato da un’agenzia a cui avrebbe fatto molta pubblicità. Tuttavia quest’ultimo si è difeso, rigettando immediatamente al mittente ogni accusa formulata da Gemma nei suoi confronti. E’ poi intervenuta anche l’opinionista Tina Cipollari, la quale ha criticato duramente la Galgani, asserendo che si starebbe inventando tutto ciò solo per nascondere il fatto di non essere mai stata interessata al cavaliere. Avrà ragione la Cipollari a pensarla in questo modo? Comunque sia Rocco Fredella e Gemma Galgani, in questi ultimi giorni, non si sono nè sentiti al telefono nè, tantomeno, visti per chiarirsi. Sarà davvero finita tra i due?

David Scarantino e Cristina Incorvaia si amano: l’annuncio a Uomini e Donne

Cristina Incorvaia e David Scarantino, dopo aver discusso molto animatamente in queste ultime settimane, hanno finalmente capito di essere fatti l’uno per l’altra. Motivo per cui, come riportato dalle anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne pubblicate poco fa dal blog IlVicolodelleNews.it, hanno deciso di dar vita ufficialmente alla loro storia d’amore. Difatti i due hanno anche annunciato l’intenzione di voler abbandonare il popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi per viversi questo loro sentimento nella vita di tutti i giorni. Insomma David Scarantino, dopo aver fatto una proposta a Ida per convincerla a continuare la frequentazione, ha deciso di tornare da Cristina. Avrà fatto la scelta giusta?