X


Over Uomini e Donne: David Scarantino fa una proposta a Ida Platano

Scritto da , il Marzo 11, 2019 , in Uomini e Donne
foto david ida

Ida Platano e David più vicini? Arriva la proposta del cavaliere del Trono Over

David Scarantino e Ida Platano, come tutti sapranno bene, hanno iniziato una frequentazione. Tuttavia in puntata quest’ultima si è un po’ tirata indietro dopo le ultime rivelazioni fatte dalla dama Cristina Incorvaia sul cavaliere. Ma nonostante ciò David Scarantino pare non abbia gettato la spugna nei confronti di Ida Platano, arrivando anche a farle una proposta. Di cosa si tratta? In pratica quest’ultimo, in un’intervista rilasciata su Uomini e Donne Magazine, ha confessato senza tanti giri di parole:

“Se ci sarà la possibilità mi piacerebbe passare una giornata con Ida perché di fondo la nostra conoscenza è stata piacevole, al netto dei problemi che abbiamo con altre persone…”

La dama del Trono Over di Uomini e Donne, nonostante i tanti problemi, accetterà di passare una giornata con David?

Uomini e Donne Trono Over: David Scarantino conferma l’interesse nei confronti di Ida Platano

David Scarantino, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, parlando di Ida Platano, ha rivelato schiettamente:

“Ida mi è sempre piaciuta fin da quando sono entrato nel programma…In passato non ho avuto modo di poterla avvicinare perché era alle prese con Riccardo…Quando è finita ho deciso di iniziare a sentirla.”

Insomma David Scarantino, anche in questa occasione, non si è certo nascosto dietro ad un dito, asserendo di essere sempre stato interessato a conoscere Ida. Per tale ragione quando è finita con la dama Cristina Incorvaia, il cavaliere ha deciso di fare un tentativo con Ida, la quale ha accettato di buon grado di conoscerlo meglio. Cosa riserverà il futuro a Ida Platano e David Scarantino del Trono Over di Uomini e Donne? I due decideranno di continuare questa loro frequentazione? Oppure Cristina potrebbe avere ancora qualche chance di riconquistarlo? Difatti proprio la donna non ha nascosto di voler in tutti i modi far breccia nuovamente nel cuore del cavaliere.

Cristina Incorvaia si sfoga dopo la rottura con David Scarantino: “Mi ha fatto male…”

Cristina Incorvaia ha rilasciato un’interessante intervista a Uomini e Donne Magazine. E in questa circostanza, ovviamente, non ha potuto non parlare del suo ex fidanzato David Scarantino, il quale ha iniziato a frequentare Ida Platano. Cosa ha detto? La dama del Trono Over di Uomini e Donne, a tal proposito, ha confessato al settimanale:

“Mi ha fatto male perché due settimane fa era stato lui a chiedermelo e quindi ho paura che Ida gli piaccia davvero e non sia solo un “modo” per mettermi alla prova…”

Le sue paure si riveleranno fondate? Chissà, intanto per quanto riguarda Ida potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena. Di cosa si tratta? Molti sono sicuri di un ritorno di fiamma con Riccardo. Difatti quest’ultimo, nel momento in cui ha saputo della frequentazione tra la sua ex e David Scarantino, non ha certo nascosto una certa gelosia. Ida e Riccardo saranno destinati a tornare insieme?