X


Anticipazioni Trono Over: Riccardo Guarnieri e David sfiorano la rissa

Scritto da , il Marzo 6, 2019 , in Uomini e Donne
foto guarnieri david

Riccardo Guarnieri e David del Trono Over arrivano quasi alle mani

Oggi è stata registrata una nuova puntata del Trono Over, e ne sono successe di tutti i colori. Difatti, come riportato dalle anticipazioni pubblicate dal blog IlVicoloDelleNews.it, Riccardo Guarnieri e David Scarantino hanno sfiorato la rissa. Il motivo? I due hanno iniziato a discutere molto animatamente per una cosa successa la scorsa puntata. Di cosa si tratta? In pratica David ha colto la palla al balzo oggi per attaccare Riccardo Guarnieri per uno strano paragone che ha fatto la scorsa settimana: ha fatto il confronto tra lui e Ida con David e Cristina. Motivo per cui oggi i due hanno dato vita ad un furioso litigio, tanto che anche la sicurezza è stata costretta ad intervenire per riportare l’ordine in studio. Ovviamente Maria De Filippi li ha redarguiti, asserendo che questo brutto momento verrà tagliato in fase di montaggio.

Trono Over Uomini e Donne: Roberta Di Padua si scusa con Riccardo Guarnieri

Come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, la scorsa settimana Roberta Di Padua ha mollato uno schiaffo a Riccardo Guarnieri. Non è dato sapere però il motivo di questo gesto da parte della dama del Trono Over di Uomini e Donne, la quale ha voluto chiedere scusa oggi al cavaliere, nella speranza di poter essere perdonata. Difatti la donna, come riportato da Il Vicolo, non ha nascosto a Riccardo di aver assolutamente esagerato la scorsa settimana, asserendo però di averlo schiaffeggiato solo perchè innamorata. A quel punto l’ex fidanzato di Ida Platano ha accettato di buon grado le scuse della donna, ma ha anche dichiarato l’intenzione di voler chiudere per sempre questa frequentazione. Roberta del Trono Over di Uomini e Donne se ne farà una ragione? Oppure continuerà a lottare per Riccardo nella speranza di poter fare breccia nel suo cuore?

Pamela Barretta e Stefano Torrese assenti alla registrazione di Uomini e Donne

Nell’ultima puntata registrata del Trono Over di Uomini e Donne, come svelato da IlVicolodelleNews.it, non erano presenti Stefano Torrese e Pamela Barretta. La ragione? La conduttrice non l’ha specificato oggi in puntata. Ragion per cui tanti fan, in questi ultimi minuti, hanno iniziato a fare le ipotesi più disparate sui social. E la tesi più gettonata è stata quella per cui Pamela Barretta e Stefano Torrese, in queste ultime settimane, potrebbero essersi finalmente chiariti, decidendo di viversi questa loro storia d’amore al di fuori del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Davvero Pamela, dopo aver raccontato oggi in Tv di essere stata picchiata dal suo ex, ha deciso di iniziare una relazione con Stefano?