X


Uomini e Donne Over, Pamela Barretta: il suo ex l’ha picchiata

Scritto da , il Marzo 6, 2019 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta

Pamela Barretta racconta il suo dramma al Trono Over di Uomini e Donne

E’ da poco terminata l’ultima puntata settimanale del Trono Over di Uomini e Donne. E in questa occasione ad aver fatto molto discutere è stata indubbiamente la dama Pamela Barretta, la quale ha confessato di essere stata picchiata dal suo ex compagno. Difatti la donna, discutendo molto animatamente con Stefano Torrese, si è lasciata sfuggire: “Scusa non riesco ad ascoltarti…Il mio ex mi ha tirato un pugno e mi ha rotto un timpano…” Una confessione che ovviamente ha lasciato davvero tutti di stucco, l’opinionista Gianni Sperti compreso, il quale ha dichiarato:

“Ho appena sentito una cosa che mi ha bloccato…Questa donna ha avuto un passato con un uomo manesco…Adesso lo capite perchè è così diffidente con tutti?”

Sarà davvero per questo motivo che Pamela pare non riuscire a fidarsi di Stefano Torrese?

Uomini e Donne Over, Gianni Sperti contro Valentina: interviene Pamela Barretta

La rivelazione fatta da Pamela Barretta ha ovviamente creato un incredibile caos oggi in studio. E se l’opinionista Gianni Sperti ha preso senza dubbio alcuno le parti di Pamela, la dama Valentina non è sembrata dello stesso avviso, asserendo: “Non è giusto far pagare il proprio passato a un’altra persona…” A quel punto Sperti ha attaccato duramente Valentina, arrivando a dirle che invece di criticare la Barretta avrebbe dovuto semplicemente esprimerle solidarietà. Successivamente è intervenuta anche quest’ultima, la quale ha voluto rispondere per le rime proprio alla sua collega del parterre femminile del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, rivelando:

“Io non voglio far pagare niente a nessuno…Perchè se dovesse far pagare quello che il mio ex mi ha fatto ci vorrebbe un’altra vita…Valentina mi spiace, ma hai fatto un’affermazione grave…”

E il pubblico in studio non ha potuto far altro che applaudire la dama del Trono Over di Uomini e Donne per questa sua ultima precisazione.

Pamela Barretta e Stefano Torrese ai ferri corti a Uomini e Donne

Le cose tra Pamela Barretta e Stefano Torrese sembrano davvero non andare affatto bene. Difatti la dama di Uomini e Donne oggi ha espresso diverse perplessità sul cavaliere dopo l’ennesima segnalazione arrivata nei suoi confronti, arrivando a dire di non riuscire a fidarsi. A quel punto quest’ultimo, stufo dei suoi continui attacchi e illazioni, ha deciso di abbandonare il programma, lasciando polemicamente lo studio. I due riusciranno a chiarirsi? Oppure la loro storia sarà definitamente compromessa?