X


Anticipazioni Trono Over: Sossio e Ursula presto genitori! L’annuncio

Scritto da , il Marzo 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto Sossio e Ursula ritorno a UeD

Ursula Bennardo incinta di Sossio Aruta: la conferma al Trono Over

E’ da poco finita una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. E in questa occasione, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, ospiti speciali della puntata sono stati Sossio Aruta e Ursula Bennardo, i quali hanno annunciato che diventeranno presto genitori. Un annuncio che in pochi minuti ha già messo in subbuglio tutto il web. In pratica, come svelato in esclusiva e in anteprima dal popolare blog di gossip, Ursula e Sossio si sono presentati oggi in studio con l’ecografia del bebè per mostrarla a Maria De Filippi. Ovviamente tutti hanno fatto le più sincere congratulazioni ai due futuri genitori, compreso l’opinionista Gianni Sperti, il quale non ha mai nascosto tutte le sue perplessità nei confronti di questa coppia.

Trono Over Uomini e Donne, Sossio e Ursula genitori: la felicità dei fan

I fan, dopo il lieto annuncio fatto oggi da Sossio Aruta e Ursula Bennardo, si sono immediatamente riversati sui social per fare loro le congratulazioni. Ovviamente molti su instagram hanno poi chiesto alla coppietta del Trono Over di Uomini e Donne se il bebè in arrivo sarà un maschio o una femminuccia. Tuttavia i due, al momento, hanno preferito non rispondere a nessuna di queste domande, probabilmente per non creare ulteriore caos sul web. Intanto sempre Sossio, alcune ore fa, ha pubblicato un selfie sul social fotografico in compagnia della sua bellissima fidanzata Ursula, e nella didascalia ha scritto queste romanticissime parole: “Io e te…SEMPRE E OVUNQUE…TI AMO!” Parole che ancora una volta hanno dimostrato un po’ a tutti quanto i due piccioncini si amino alla follia. E chissà se adesso penseranno anche a sposarsi. Ci potrebbe essere anche questo colpo di scena?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri del Trono Over sempre più vicini? Il post rivelatore

Ida Platano, alcune ore fa, ha pubblicato un video su instagram in cui si è mostrata impegnata a canticchiare felicemente le seguenti strofe:

“Non c’è niente al mondo che vorrei io senza te perché io non ti cambierei nemmeno per un milione…Se mi cercherai io ti aspetto qui…”

Parole che molti hanno interpretato come un chiaro messaggio in codice destinato al suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri del Trono Over di Uomini e Donne. Potrebbe esserci davvero un loro clamoroso ritorno di fiamma? E chissà cosa ne potrebbe pensare Armando, il quale non ha mai nascosto il suo interesse per Ida, arrivando a litigare spesso e volentieri con Riccardo. Tra l’altro proprio Armando, nella puntata andata in onda ieri, ha fatto molto discutere per aver litigato furiosamente con Luisa. I due riusciranno a chiarirsi?