X


Trono Over, Armando Incarnato attacca Luisa: “Sei brutta!”

Scritto da , il Marzo 20, 2019 , in Uomini e Donne
foto armando luisa

Armando Incarnato si scaglia contro Luisa del Trono Over

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Over. E in questa occasione ad aver fatto discutere è stato indubbiamente Armando Incarnato, il quale ha attaccato duramente Luisa Monti. Il motivo? La donna, per il défilé intitolato “50 sfumature di me”, ha indossato una maschera provocante. E a quel punto Armando, dopo averle dato un ottimo voto, ha dichiarato che quella maschera le starebbe benissimo perchè rappresenterebbe tutta la sua falsità. Successivamente i due hanno dato vita a un furioso botta e risposta che ha lasciato tutti di stucco. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Armando Incarnato, probabilmente preso dalla rabbia, ha anche dichiarato:

“Con la maschera sei il top…Mettitela a vita, sei molto più bella così, di donna non hai nulla. Quanto sei brutta, ecco perchè gli uomini ti scartano…”

Parole durissime che hanno fatto finire nella bufera il cavaliere.

Trono Over Uomini e Donne: Armando Incarnato chiede scusa a Luisa

Il cavaliere Armando Incarnato è finito nella bufera per aver attaccato molto duramente Luisa Monti, arrivando a darle della “brutta”. Successivamente però l’uomo ha capito di aver sbagliato, mancando decisamente di rispetto alla donna. Motivo per cui ha voluto chiederle umilmente scusa, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Volevo chiedere scusa a Luisa quando ho detto che è brutta…Non lo è affatto…Mi è scappato e mi spiace tanto…Sei una bella donna però ho detto così perchè mi sono sentito attaccato…”

Poco dopo Armando Incarnato si è alzato dal parterre maschile per andare in quello femminile a darle una rosa per fare pace. A quel punto i due si sono abbracciati teneramente. Tuttavia Barbara De Santi, dopo aver visto questa scenetta, è andata su tutte le furie, e rivolgendosi a Armando del Trono Over di Uomini e Donne, ha dichiarato: “Dovevi dirglielo prima…Luisa è bella non è affatto brutta…”

Armando Incarnato del Trono Over di Uomini e Donne nervoso per aver perso Noel?

Armando Incarnato, come arcinoto un po’ a tutti, ha avuto una frequentazione di diversi mesi con Noel Formica. Tuttavia le cose con quest’ultima non sono andate affatto bene. Per tale ragione tanti fan del Trono Over di Uomini e Donne, appena hanno visto oggi Armando così nervoso, hanno subito pensato che il tutto sia legato al fatto di aver perso Noel, la quale ha abbandonato alcune settimane fa il programma per frequentare un altro uomo. Sarà vera l’intuizione avuta dai fan? Chissà, intanto anche Tina oggi ha fatto molto parlare i fan del dating show per aver fatto una battuta “piccante”. Per tale ragione Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire.