X


Anticipazioni Una Vita, trame puntate spagnole: antipatie inaspettate

Scritto da , il Marzo 10, 2019 , in Soap
foto Arturo Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate straniere: Maria Luisa va via

Nelle puntate spagnole di Una Vita, Maria Luisa e Victor troveranno finalmente il loro lieto fine. Presto la coppia coronerà il loro amore con un matrimonio da favola. Il nipote di Susana vincerà il duello con Valverde e chiederà in sposa Maria Luisa che accetterà, dimenticando il bacio tra il fidanzato e Elvira. La coppia deciderà di raggiungere Juliana e Leandro a Parigi per avviare un negozio di cioccolatini. La coppia venderà La Deliciosa a due nuovi personaggi che creeranno subito scompiglio ad Acacias 38: Inigo e Flora. Nelle puntate straniere di Una Vita, Maria Luisa infatti avrà una lite con la donna, proprio prima delle sue nozze, a causa di un mazzolino di fiori. Quando la figlia di Ramon capirà che Victor ha venduto la pasticceria proprio a lei, non sarà contenta e cercherà di fargli cambiare idea. Presto ad Acacias 38 arriverà anche una nuova domestica.

Anticipazioni Una Vita, trame prossime puntate: Arturo perde i suoi amici

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che dopo la fuga di Elvira e Simon, Arturo Valverde verrà ritenuto responsabile della morte di Adela. Il colonnello perderà tutti i suoi amici e sarà isolato. Nelle nuove puntate della soap opera spagnola di Aurora Guerra, Valverde si butterà sul lavoro per evitare di stare troppo a lungo ad Acacias 38 con persone che lo odiano. Il padre di Elvira, a Una Vita, deciderà di organizzare una cena benefica per i militari per recuperare il suo prestigio in società e assumerà una nuova domestica, Agustina, per farsi aiutare in casa. La donna, umile e servizievole, verrà subito amata in paese per i suoi modi garbati. Anche Valverde, pur non mostrando apertamente gratitudine, sarà contento del suo lavoro.

Una Vita, anticipazioni nuove puntate: Felipe dalla parte di Arturo

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Felipe presto si avvicinerà ad Arturo Valverde. L’avvocato, sposato con Celia, infatti inizierà a non sopportare più il suo lavoro in Commissariato. Felipe cercherà di avvicinarsi al padre di Elvira nel tentativo di intraprendere la carriera politica. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che presto ad Acacias 38 ci sarà anche una morte oscura.