X


Una Vita, anticipazioni spagnole: una morte oscura

Scritto da , il Marzo 3, 2019 , in Soap
foto Celia Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate straniere: Celia muore

Il personaggio di Celia uscirà presto di scena a Una Vita. La moglie di Felipe nelle prossime puntate dovrà affrontare più di una tragedia. La donna scoprirà prima di essere incinta, poi perderà il bambino e dovrà affrontare anche la morte della sua amica Trini. Non è chiaro però se la causa del decesso della moglie di Ramon sia dovuta proprio alla negligenza della Alvarez Hermoso. Nelle puntate spagnole di Una Vita, dopo la morte di Trini e la perdita del bambino, Celia si attaccherà morbosamente a Milagros, la figlia dell’amica defunta. La moglie di Felipe inizierà a perdere la testa, cercherà di allattare la bambina e inizierà a considerarla come sua. Le cose ad Acacias 38 degenereranno però quando Ramon deciderà di fare un viaggio per distrarsi dopo la morte della moglie.

Anticipazioni Una Vita, trame puntate spagnole: Ramon va via

Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che Ramon deciderà di raggiungere Antonito e Lolita a Parigi per distrarsi e non pensare alla morte della moglie. Dopo quanto riportato nelle scorse anticipazioni straniere della soap. L’uomo sarà intenzionato a portare con se la figlia Milagros e Fabiana. Celia non prenderà bene la decisione e deciderà di introdursi in casa Palacios e rapire la piccola Milagros. Nelle puntate spagnole di Una Vita, Ramon capirà subito le intenzioni di Celia e la coglierà sul fatto, impedendo il rapimento. Gli spoiler della soap opera spagnola rivelano che Celia cadrà dalla finestra e perderà la vita. Per la donna non ci sarà nulla da fare.

Una Vita, anticipazioni nuove puntate: la condanna ingiusta

Nelle prossime puntate di Una Vita non è chiaro se la moglie di Felipe si sia uccisa, oppure sia stata assassinata da Ramon. Negli episodi in onda in Spagna però Palacios sconterà dieci anni di carcere con l’accusa di omicidio. Come reagirà Felipe alla perdita della moglie? L’avvocato, dopo aver scampato la morte, a seguito delle minacce di morte di Belarmino, aver ricucito il rapporto con Celia, rovinato dai numerosi tradimenti del passato, e aver superato la perdita di un figlio dovrà fare i conti con un nuovo terribile dramma a Una Vita. Sarà lui a mandare in carcere Ramon?