X


Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Cavaglià insieme a Luca Daffrè

Scritto da , il Marzo 5, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia luca

Giulia Cavaglià e Luca Daffrè di Uomini e Donne avvistati in esterna

Tra qualche giorno verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni si capirà come staranno andando le cose per Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià, la quale è stata sorpresa in queste ultime ore insieme al corteggiatore Luca Daffrè. Difatti il blog News UeD, giusto poco fa, ha ricevuto una foto fatta da una sua fedele lettrice a Giulia Cavaglià e Luca Daffrè, impegnati a registrare un’esterna in un bar della città capitolina. Non è dato ovviamente sapere cosa si siano detti in quella circostanza, ma dalla foto pubblicata dal portale di gossip sembrano essere assai affiatati e complici. Che possa essere proprio lui il preferito della neo tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi?

Uomini e Donne anticipazioni: Luca Daffrè ha fatto dietrofront con Giulia Cavaglià?

Luca Daffrè, come riportato dalle anticipazioni sulle ultime puntate di Uomini e Donne circolate on line, ha fatto breccia nel cuore di Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Tuttavia il corteggiatore ha rivelato in puntata di non essere attratto dal punto di vista fisico da quest’ultima, preferendo decisamente Angela. Ma questa rivelazione pare non abbia affatto fermato Giulia dal continuare a conoscere il bel corteggiatore visto che proprio poche ore fa sono anche stati avvistati in esterna insieme. In quella occasione, come detto pocanzi, sono sembrati essere a proprio agio, tanto da far indurre a pensare a molti fan del Trono Classico che Luca Daffrè potrebbe adesso aver fatto dietrofront nei confronti di Giulia, riuscendo anche a cogliere il suo fascino. Angela si dovrà preoccupare? Luca potrebbe preferire corteggiare la Cavaglià? Per scoprirlo non resta che attendere la prossima registrazione del dating show in programma Giovedì prossimo.

Giulia Cavaglià di Uomini e Donne avrà già un suo preferito?

Giulia Cavaglià, dopo sole due puntate come tronista di Uomini e Donne, pare avere già le idee abbastanza chiare. Difatti la giovane ragazza si è subito fossilizzata nel voler conoscere bene 3 corteggiatori: Manuel, Giulio e Luca Daffrè. E sono già stati tanti i fan del dating show quotidiano di Canale 5 a pensare che proprio tra loro 3 ci sarà già la sua scelta. Chi potrà essere? Nelle prossime puntate la tronista farà capire qualcosa di più a tal proposito? Chissà, intanto nell’ultima registrazione il corteggiatore di Angela, Davide, ha dichiarato di voler corteggiare anche Giulia. Tuttavia la ragazza non ha accettato la proposta, asserendo di non essere interessata. Quest’ultimo riuscirà a farle cambiare idea?