X


News Uomini e Donne: Davide corteggia Giulia? Angela Nasti furiosa

Scritto da , il Marzo 3, 2019 , in Uomini e Donne
foto angela davide

Davide Digeso di Uomini e Donne lascia Angela Nasti e corteggia Giulia Cavaglia?

A distanza di qualche giorno, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. C’è stato un forte scontro in studio tra Angela Nasti e Davide Digeso. Dopo la fine della scorsa puntata, la tronista ha raggiunto il corteggiatore nel camerino per risolvere alcuni problemi. Mentre parlavano, Davide ha fatto un passo falso, come hanno svelato le anticipazioni di Uomini e Donne riportate dal portale Newsued. Il ragazzo ha ammesso di essere un po’ titubante sul fatto di voler corteggiare la Nasti dopo aver visto Giulia Cavaglia sul trono. Un pensiero quello di Davide che ha mandato fuori di testa Angela, la quale ha deciso di andare via e, quindi, troncare la conversazione. Si è trattata di una semplice battuta o Davide ha realmente intenzione di proporsi all’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi?

Uomini e Donne: Angela Nasti furiosa con Davide Digeso. Lui lascia il programma?

Dopo il confronto in camerino, durante la registrazione di oggi di Uomini e Donne, Davide e Angela Nasti hanno provato a chiarire quanto avvenuto in esterna. Il ragazzo ha ammesso che la sua è stata una semplice battuta, ovvero quella di corteggiare Giulia Cavaglia, e le direbbe in ogni caso di no. Digeso, quindi, ha cercato di arrampicarsi un po’ sugli specchi, ammettendo che il pensiero fatto sull’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi era momentaneo e ha preferito dirlo per essere sincero fino in fondo ed esternare i suoi pensieri e il suo stato d’animo. Inoltre ha anche accusato la redazione affermando che in realtà è stata Angela Nasti a chiedere di Giulia, dichiarazione prontamente smentita dalla Mennoia. Il ragazzo è stato accusato di essersi montato la testa e ad oggi ha ricevuto fin troppo dalla tronista. A queste parole Davide Digeso si è alzato e ha lasciato lo studio, rincorso poco dopo dalla Nasti. Ritornerà nel programma o il suo è un addio definitivo?

Giulia Cavaglia a Uomini e Donne rifiuta un corteggiatore di Angela Nasti

Oggi, domenica 3 marzo è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Giulia Cavaglia, diventata tronista la scorsa settimana, non ha portato in esterna Luca Daffrè perchè, secondo il suo pensiero, l’ex tentatore di Temptation Island peserebbe troppo le parole per rimandare il più possibile la decisione di chi corteggiare tra lei e Angela. Giulia ha preferito uscire in sterna con Giulio, un ragazzo abbastanza carino con cui si è intuito una certa chimica, che è stato criticato in studio da Manuel.