X


Anticipazioni Uomini e Donne: Ida viene rifiutata da Michele

Scritto da , il Marzo 6, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano a Uomini e Donne

Ida Platano ci prova con Michele a Uomini e Donne?

Non c’è pace per i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Il segmento senior della trasmissione di Maria De Filippi continuerà a mostrare storie d’amore tormentate, incomprensioni e voglia di ricominciare. I triangoli sentimentali diventeranno quadrilateri nel programma condotto da Maria De Filippi che oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, mostrerà l’ultima parte del Trono Over di UeD. Al centro della puntata ci sarà ancora una volta Ida Platano. Ieri la dama di Brescia ha interrotto la conoscenza, appena iniziata, con David Scarantino a causa dei sentimenti che il cavaliere proverebbe ancora per Cristina. Ida farà un passo indietro per non ferire la compagna di parterre e per non iniziare una storia già ambigua in partenza. A sorpresa però la dama di Brescia deciderà di invitare a ballare un cavaliere: Michele.

Uomini e Donne: Ida Platano riceve un no da Michele nel Trono Over

Le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata di oggi, lanciate da un video di Wittytv, svelano che Ida, che ieri ha danzato soltanto con Gianni Sperti, tanto da essere criticata da Barbara, deciderà di farsi avanti con l’ex di Claudia. Michele però rifiuterà Ida Platano proprio perchè ancora preso dall’ex compagna. Il gesto del cavaliere potrebbe portare Claudia a tornare sui suoi passi e decidere di dargli un’altra possibilità. Al centro dell’appuntamento del mercoledì con Uomini e Donne ci sarà anche Pamela Barretta che racconterà di aver ricevuto una segnalazione su Stefano. Torrese sarebbe stato visto il giorno di San Valentino, fuori da una discoteca, in compagnia di una ragazza bionda. Pamela sottolineerà di aver ricevuto un video in cui si comprende che il protagonista è proprio Stefano Torrese. Il cavaliere si giustificherà sottolineando che la ragazza del filmato è soltanto una sua amica, ma questo non servirà a convincere Pamela, che continuerà a non fidarsi di lui. Esasperato Stefano lascerà il Trono Over di Uomini e Donne oggi.

Riccardo Guarnieri riprende Ida Platano e punta Pamela a UeD

Il rifiuto ricevuto da Ida Platano e la lite tra Pamela Barretta e Stefano Torrese daranno modo a Riccardo Guarnieri di lanciare nuove freccate all’ex e tentare l’approccio con la dama di Bari. Il cavaliere di Taranto inviterà a ballare Pamela. Riccardo infatti non ha mai nascosto di essere attratto da lei e di voler iniziare una conoscenza. Cosa deciderà di fare Pamela nel Trono Over di Uomini e Donne? Chiuderà con Stefano per dare una possibilità a Guarnieri?