X


Uomini e Donne: Pamela reagisce a una nuova segnalazione su Stefano

Scritto da , il Marzo 5, 2019 , in Uomini e Donne
foto pamelaattacca stefano

Pamela Barretta delusa da Stefano Torrese a Uomini e Donne

La puntata del martedì di Uomini e Donne sarà ricca di colpi di scena e rivelazioni scioccanti. Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale5 torneranno protagonisti Stefano Torrese e Pamela Barretta. I due protagonisti del Trono Over saranno ancora in balia di altalene emotive e il lieto fine sembrerà lontano. In particolare sarà una segnalazione su Stefano Torrese a destabilizzare la dama. Pamela racconterà in puntata di aver ricevuto un video da un telespettatore in cui Stefano, fuori da una discoteca, si sarebbe intrattenuto con una ragazza. La Barretta sottolineerà di non aver gradito il gesto dell’uomo che sta frequentando e la segnalazione la porterà a congelare di nuovo il loro rapporto. Già nelle scorse settimane la dama aveva sottolineato di avere dubbi su Stefano Torrese, dopo quanto avvenuto con Roberta Di Padua. Ora una nuova segnalazione deluderà Pamela Barretta.

Stefano Torrese lascia il Trono Over di Uomini e Donne oggi

Le anticipazioni di Uomini e Donne, dopo quanto avvenuto a Gemma e Ida, svelano che Pamela Barretta e Stefano Torrese, che avevano meditato di lasciare insieme il programma condotto da Maria De Filippi, cambieranno idea. Sarà la dama a fare un passo indietro dopo aver ricevuto una nuova segnalazione sul compagno. Il cavaliere continuerà a difendersi, sottolineando a Pamela di essere interessato solo a lei. La dama però ammetterà di non aver gradito anche la titubanza di Torrese su Instagram difronte a una domanda su Roberta. Stefano non si sarebbe esposto subito sottolineando di preferire la Barretta. Tra i due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne ci sarà un duro scontro verbale. La coppia continuerà a non trovare un punto d’incontro e gli alti e bassi vissuti nel segmento senior di UOMINI E DONNE allontaneranno la possibilità di lasciare il programma insieme. Oggi Stefano lascerà il Trono Over stizzito, dopo l’ennesima lite con Pamela Barretta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Pamela fa una rivelazione sul suo passato

Oggi a Uomini e Donne, Pamela farà una rivelazione choc sul suo passato. La dama racconterà di esser stata vittima di violenza e esser stata picchiata dal suo compagno. Questo l’avrebbe portata ad essere molto diffidente con gli uomini. Pamela Barretta racconterà di non sentire da un orecchio proprio a causa delle percosse ricevute in passato. L’uomo con cui stava le avrebbe rotto il timpano con un pugno. Il racconto di Pamela Barretta lascerà tutti senza parole in studio.