X


Anticipazioni Uomini e Donne: Natalia va via, Giulia perde Luca

Scritto da , il Marzo 19, 2019 , in Uomini e Donne

Andrea Zelletta e Natalia di Uomini e Donne litigano ancora

E’ da poco terminata una movimentatissima registrazione di Uomini e Donne. Cos’è successo? Come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, Andrea Zelletta ha fatto molto discutere per aver fatto la medesima esterna a orari diversi con tutte le corteggiatrici, le quali sono andate ovviamente su tutte le furie. Ed è stata soprattutto Natalia ad essersi arrabbiata maggiormente, arrivando a decidere di abbandonare lo studio di Uomini e Donne. Ovviamente Andrea l’ha rincorsa immediatamente nel dietro le quinte della trasmissione quotidiana, cercando di convincerla a restare, senza successo. A quel punto è intervenuta Muriel, la quale ha preso la palla al balzo per attaccare Natalia Paragoni, accusandola di lamentarsi troppo e di non accontentarsi mai. Comunque sia Natalia non è poi più tornata nello studio del Trono Classico. Quest’ultima potrebbe abbandonare per sempre il programma?

Uomini e Donne, Luca Daffrè decide di corteggiare Angela: Giulia Cavaglià beffata

Angela Nasti e Giulia Cavaglià, in queste ultime settimane, si sono contese Luca Daffrè. E oggi quest’ultimo, come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate dal blog IlVicolodelleNews.it, finalmente si è deciso di corteggiare solo ed esclusivamente Angela Nasti, lasciando quindi con un pugno di mosche in mano Giulia, la quale pare non ci sia rimasta benissimo. Com’è arrivato a prendere questa decisione? Il ragazzo, nell’ultima esterna, ha litigato molto furiosamente con Angela. Un litigio che gli ha fatto aprire gli occhi, facendogli capire il suo reale interesse per la tronista di origini napoletane. Giulia Cavaglià avrà gettato definitivamente la spugna nei confronti di Luca Daffrè? Oppure cercherà di fargli cambiare idea? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire il percorso della tronista nelle prossime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne.

Giulia Cavaglià e Manuel di Uomini e Donne sempre più vicini

Come riportato dalle anticipazioni pubblicate poco fa dal blog IlVicolodelleNews.it, Giulia Cavaglià e Manuel sono sembrati essere sempre più vicini. Difatti Maria De Filippi, nell’ultima puntata registrata di Uomini e Donne, ha mandato in onda la loro esterna in cui sono sembrati essere davvero molto complici e affiatati. Ad un certo punto Manuel ha anche chiesto di spengere le telecamere per 20 minuti circa. Non è dato sapere cosa sia successo in quei minuti, ma lui ad un certo punto ha rivelato a telecamere accese: “Te ne rubo altri due…” Cosa avrà voluto dire? Giulia Cavaglià e Manuel si saranno baciati? Insomma quest’ultimo, dopo aver svelato un retroscena su Giulia, sembra abbia la seria intenzione di conquistarla. Ci riuscirà?