X


Uomini e Donne, Giulia Cavaglià: Manuel svela un retroscena

Scritto da , il Marzo 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia manuel

Manuel di Uomini e Donne rompe il silenzio sulla tronista Giulia Cavaglià

Giulia Cavaglià, dopo aver ricevuto il no da Lorenzo, è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne. E la giovane ragazza, in questa occasione, ha trovato tra i corteggiatori una sua vecchia conoscenza: Manuel. Difatti la ragazza ha subito dichiarato di aver avuto modo di conoscere quest’ultimo in passato. Tuttavia, in base a quanto detto dalla giovane, il loro sarebbe stato un incontro fugace in un locale. Sarà così? A quanto pare si, e a confermarlo è stato proprio Manuel Galiano, il quale ha rivelato un retroscena su quell’incontro. Cosa ha dichiarato? In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha confessato:

“Ci siamo incontrati in discoteca anni fa. Avevamo iniziato a seguirci sui social. Adesso mi farebbe piacere conoscerla perché mi piace esteticamente e caratterialmente…Abbiamo un conto in sospeso…”

Anche alla tronista piacerà Manuel?

Uomini e Donne: Manuel Galiano dice la sua su Luca Daffrè

La tronista Angela Nasti, come tutti sapranno ormai molto bene, ha chiesto alla redazione di far venire in trasmissione Luca Daffrè. Difatti la ragazza ha rivelato di averlo visto a Temptation Island e a Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Langella, non nascondendo di essere stata molto colpita dal suo fascino e dalla sua bellezza. Per tale ragione l’ha voluto in studio. E lui ha accettato di buon grado la proposta della tronista di origini napoletane, decidendo quindi di corteggiarla, nella speranza possa essere la sua scelta. Ma non è finita qua perchè su Luca Daffrè ha voluto dire la sua anche il corteggiatore Manuel Galiano, il quale su Uomini e Donne Magazine ha dichiarato schiettamente:

“È un mio amico: anche se al suo posto non sarei sceso a corteggiare Angela, su di lui non ho nulla da dire…”

Insomma, secondo Manuel, Luca avrebbe dovuto evitare di scendere a corteggiare Angela, non rivelando però il motivo. Che abbia avuto l’intuizione che Luca Daffrè non sia realmente interessato alla Nasti?

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel Galiano è interessato a Angela? La rivelazione

E’ appena iniziata una nuova puntata di Uomini e Donne su Canale 5. Una puntata molto movimentata per via dell’ennesimo confronto tra Teresa e Andrea. Comunque sia Giulia e Angela Nasti stanno continuando a conoscere i loro corteggiatori. Ed entrambe le ragazze non hanno nascosto di essere molto attratte da Manuel Galiano. Proprio quest’ultimo, su Uomini e Donne Magazine, dopo aver detto la sua su Giulia, ha voluto esprimere la sua opinione anche su Angela Nasti, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Esteticamente è sicuramente il mio prototipo ideale di ragazza. Poi, mi piace il suo essere schietta proprio come me. È una persona trasparente…”

Manuel Galiano chi preferirà tra Giulia Cavaglià e Angela?