X


Anticipazioni Uomini e Donne: una lite e due ritorni nel Trono Over

Scritto da , il Marzo 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto barbara gemma

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Barbara De Santi arrivano alle mani?

Dopo il rifiuto di Gemma Galgani per Rocco Fredella di ieri, il secondo appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne non sarà meno burrascoso. Le anticipazioni della puntata di oggi del programma condotto da Maria De Filippi svelano che il filone senior della trasmissione sarà segnato da una lite molto accesa. Barbara De Santi e Gemma Galgani infatti si stuzzicheranno a vicenda arrivando poi a discutere animatamente. Lo scontro tra le due dame del Trono Over, iniziato già ieri, oggi potrebbe degenerare. Barbara e Gemma potrebbero arrivare quasi alle mani ed essere divise dagli altri protagonisti del parterre. La De Santi continuerà a ribadire che Gemma non è interessata a trovare l’amore a Uomini e Donne ma soltanto ad acquisire popolarità. Per questo la Galgani avrebbe tirato per le lunghe la storia con Rocco Fredella, per il quale non avrebbe mai provato interesse.

Stefano Torrese e Roberta Di Padua tornano alla carica a Uomini e Donne?

Oltre allo scontro tra Barbara De Santi e Gemma Galgani, da sempre in contrasto a Uomini e Donne, oggi ci sarà spazio anche per Riccardo Guarnieri e Pamela Barretta. Per la dama e il cavaliere ci saranno due ritorni: quelli di Roberta Di Padua e Stefano Torrese. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Riccardo e Roberta si troveranno di nuovo al centro dello studio per un chiarimento. La coppia, che aveva deciso di chiudere la conoscenza nelle scorse settimane, si scontrerà nuovamente. Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua riusciranno a trovare un punto d’incontro? Il cavaliere avrà iniziato a frequentare nuove dame? Resta ancora incerto anche se Stefano Torrese tornerà nel Trono Over dopo l’ultima lite. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano però che il cavaliere sarebbe stato avvistato con Pamela Barretta e che i due farebbero coppia fissa.

Trono Over di Uomini e Donne: nuovi colpi di scena per Gemma Galgani

Nelle prossime puntate del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani potrebbe tornare protagonista. Dopo la fine della storia con Rocco Fredella, che ha visto la dama ancora condizionata da Giorgio Manetti, per la 70enne di Torino potrebbero aprirsi di nuovo le porte dell’amore. Non è escluso infatti che la rottura con Fredella possa incentivare nuovi cavalieri a proporsi per corteggiarla. Anche ieri Marcello aveva proposto un’uscita a Gemma a UOMINI E DONNE.