X


Uomini e Donne anticipazioni: Giorgio Manetti condiziona Gemma?

Scritto da , il Marzo 11, 2019 , in Uomini e Donne
foto giorgiogemma tronoover

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani non si fida ancora di Rocco

Nonostante l’addio al Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti continua ad essere protagonista anche a distanza. Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale5 andrà in onda una nuova puntata del segmento senior della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Come di consueto la puntata del lunedì di Uomini e Donne si aprirà con le peripezie sentimentali di Gemma Galgani. Negli ultimi anni la 70enne di Torino è diventata la protagonista indiscussa del Trono Over. Amata e odiata, Gemma sarà al centro dello studio oggi e racconterà come prosegue la sua conoscenza con Rocco Fredella. I blocchi di Gemma Galgani nei confronti del piastrellista hanno portato il cavaliere a pensare una serata romantica nel castello delle scelte di Uomini e Donne per permettere alla dama di abbandonare i dubbi e lasciarsi andare. L’incontro verrà mostrato nel day time pomeridiano di Canale5.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti: il gesto inaspettato a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che l’incontro tra Gemma Galgani e Rocco Fredella nel castello non verrà mostrato in prima serata, ma durante il consueto spazio pomeridiano riservato al Trono Over. Nonostante i tentativi del cavaliere di organizzare un contesto romantico per la dama di Torino per permetterle di sciogliere ogni dubbio e lasciarsi andare, un gesto non piacerà a Gemma. In base quanto riportano le anticipazioni di UeD infatti, Rocco Fredella si rivolgerà a una persona che aveva organizzato alcune esterne per Giorgio Manetti. Questo non piacerà alla 70enne. Gemma Galgani è ancora condizionata da Giorgio Manetti? Il pensiero per l’ex, con cui la storia è finita male, non farà star tranquilla la dama che sarà visibilmente infastidita. Nonostante la location da sogno, Gemma non si lascerà andare con Rocco e lo rifiuterà.

Giorgio Manetti si inserisce tra Gemma e Rocco: la Galgani dice la sua

Nella prossime puntate del Trono Over di Uomini e Donne, l’intromissione involontaria di Giorgio Manetti non piacerà a Gemma Galgani. La dama spiegherà perchè non passerà la notte con Rocco Fredella e il motivo del “no”. La 70enne di Torino spiegherà di non aver più l’età per certe cose e continuerà a non fidarsi di Rocco Fredella. A detta di Gemma infatti il cavaliere sarebbe soltanto interessato alla popolarità e non a lei. Nel castello delle scelte di Uomini e Donne, la Galgani deciderà di passare la notte da sola. La storia con Rocco Fredella si chiuderà così dopo cinque mesi di alti e bassi. Nel frattempo Giorgio Manetti ha commentato un corteggiatore di Gemma. Come reagirà la dama?