X


Anticipazioni Verissimo: Ambra Angiolini fa una rivelazione su Renga

Scritto da , il Marzo 15, 2019 , in Verissimo
foto ambra angiolini Francesco Renga verissimo

Ambra Angiolini a Verissimo parla di Francesco Renga: “Gli voglio tanto bene”

Dopo l’ottimo risultato che Verissimo ha fatto registrare la scorsa settimana (21,27% di share), Silvia Toffanin torna domani, sabato 16 marzo, con una puntata ricca di ospiti. Tra questi ci sarà Ambra Angiolini che parlerà della separazione con Francesco Renga. L’attrice ha raccontato che continua a vivere a Brescia per evitare di avere un contrasto forte in un momento della vita in cui fa fatica a mantenere la calma:

“È stata una scelta che rifarei. Chiaramente mi ha messo nelle peggiori condizioni, perché frequentare gli stessi luoghi, ma vivendoli in maniera diversa è stata una cosa complicata”.

A Verissimo Ambra Angiolini si è detta felice perchè con Francesco Renga hanno vissuto solo quello che dovevano vivere:

“Siamo sereni anche perchè Francesco è un uomo divertente. Mi fa ridere quando non c’è niente da ridere e gli voglio un bene infinito”.

Ambra Angiolini si sposa con Massimiliano Allegri? La confessione a Verissimo

Sono sempre più insistenti le voci sul matrimonio tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. I due avrebbero già pronte le partecipazioni da inviare e la lista degli invitati; la data delle nozze sarebbe stata fissata per giugno 2019, al termine della stagione calcistica. Come rivelano le anticipazioni di Verissimo, Ambra Angiolini ha smentito le nozze con Massimiliano Allegri ammettendo che la loro storia, che prosegue a gonfie vele, non prevede al momento nessun altro passo importante come le nozze:

“Mi sono sposata con me stessa dopo essermi separata. L’abito bianco me lo sono già messa da sola. Non ho bisogno di un uomo per essere socialmente riconosciuta”.

L’attrice si è detta una donna innamorata, per il resto il suo matrimonio doveva essere solo con lei e quello è riuscita a celebrarlo. Sul fidanzato Massimiliano Allegri, invece, ha dichiarato a Verissimo che è uomo che le ha insegnato molte cose e che, come lei, è abbastanza diverso da quello che sembra:

“Ora credo di nuovo nell’amore e nel futuro. Mi insegna a stare tranquilla sul lavoro e non fare sfuriate”.

Verissimo anticipazioni, Ambra Angiolini confessa: “Ho sofferto di bulimia”

Ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, l’attrice Ambra Angiolini ha parlato della bulimia, un disturbo alimentare di cui ha sofferto per molti anni, definendola come “una fame d’amore che devi colmare”, che non va condivisa con tutti ma va raccontata una volta guariti. Sono state diverse le campagne contro la bulimia che Ambra Angiolini ha realizzato perchè ci sono tante persone che hanno bisogno di capire che si può superare, cercando il proprio cibo “che non è quello reale ma è un cibo diverso”. La scorsa settimana a Verissimo, Adua Dal Vesco ha raccontato a Silvia Toffanin che stava per morire per colpa dell’anoressia.