X


Antonella Clerici stupisce su Elisa Isoardi: “Non è giusto che…”

Scritto da , il Marzo 3, 2019 , in Domenica In
foto Antonella Clerici in diretta

Antonella Clerici a Domenica In difende Elisa Isoardi

La prima ospite della puntata di Domenica In è stata Antonella Clerici che ha parlato del suo ipotetico ritorno a La prova del cuoco e ha difeso la sua presunta rivale Elisa Isoardi. Mara Venier ha infatti chiesto alla collega se fosse finalmente chiara sul suo addio al programma culinario e Antonella non ha avuto nessun dubbio:

“Non ritorno a La prova del cuoco: non sono una quaquaraqua, quando prendo una decisione non torno mai indietro.”

La Clerici ha però aggiunto che nella vita non si sa mai cosa potrebbe avvenire: magari fra qualche anno potrebbe ripensarci, ma attualmente il ritorno a La prova del cuoco non rientra nei suoi piani futuri. Antonella Clerici a Domenica In ha poi parlato della probabile sostituzione di Elisa Isoardi a La prova del cuoco:

“Non è giusto che senta sempre questo peso addosso.”

Domenica In: Antonella Clerici si sposerà? La risposta a Mara Venier

Dopo aver confermato una volta per tutte che non ritornerà a La prova del cuoco e dopo aver difeso Elisa Isoardi, Antonella Clerici ha voluto parlare con Mara Venier della sua vita privata. Come tutti ben sanno la presentatrice di Sanremo Young ha cambiato totalmente vita nell’ultimo anno, trasferendosi ad Alessandria per amore del suo fidanzato Vittorio. La convivenza con l’uomo che ama sta andando a gonfie vele, e attualmente la Clerici non vuole chiedere di più: la vicinanza di Vittorio e anche di sua figlia Maelle sono le cose che più contano per lei e al momento non starebbe pensando neppure al matrimonio. A Domenica In Antonella Clerici ha infatti affermato che non reputa così importante avere la fede al dito, quanto invece avere la conferma dell’amore di Vittorio ogni giorno.

Antonella Clerici a Domenica In con i finalisti di Sanremo Young

Antonella Clerici ha infine introdotto nello studio di Domenica In i sei ragazzi rimasti ancora in gara di Sanremo Young. Antonella Clerici a Domenica In visibilmente fiera ha spiegato che i suoi ragazzi sono veramente giovanissimi, e ha aggiunto che il più grande ha solo 17 anni. Insieme, ironicamente, hanno svelato alla bionda conduttrice chi è il giudice più spietato e hanno commentato la loro esperienza all’interno del programma di Rai 1, che ieri ha trionfato contro Uomini e Donne dal punto di vista degli ascolti. Infine i finalisti hanno chiesto alla Venier di fare un selfie con loro, proposta che è stata accettata assai positivamente da Mara.