X


Antonella Clerici contro Uomini e Donne: trionfa Sanremo Young

Scritto da , il Marzo 2, 2019 , in Ascolti Tv
foto ascolti Sanremo Young uomini e donne la scelta Antonella Clerici

Ascolti Uomini e Donne La Scelta: Antonella Clerici vince con Sanremo Young

L’ultimo scontro a colpi di auditel tra Antonella Clerici e Maria De Filippi è andato in onda venerdì 1° marzo in prima serata. Come rivelano gli ascolti, Sanremo Young è tornato alla carica contro la corazzata Uomini e Donne la Scelta. Il baby – talent di Antonella Clerici con 3.136.000 telespettatori ha battuto le scelte dei tronisti Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni di Uomini e Donne viste da 2.963.000 telespettatori. Se c’è stata una vittoria netta in termini di pubblico, non si può dire lo stesso per quanto riguarda lo share: Uomini e Donne La Scelta ha superato Sanremo Young con il 16,1% contro il 14,5%. Numeri comunque molto positivi per la Clerici che due settimane fa, al debutto, aveva ottenuto il 16,18% e 3.623.000 telespettatori, mentre la scorsa settimana, la seconda puntata di Sanremo Young aveva raccolto 3.123.000 telespettatori pari al 14.4% di share.

Antonella Clerici batte Uomini e Donne grazie a De Martino e Belen?

Nei minuti che hanno preceduto l’inizio della terza puntata di Sanremo Young, i canali ufficiali del talent di Antonella Clerici hanno diffuso un video nel quale Stefano De Martino annunciava la sua ospitata a sorpresa. La notizia è cominciata a ribalzare sui social e l’effetto curiosità di rivedere insieme in televisione la coppia De Martino – Belen Rodriguez è stata tanta. La showgirl argentina è tornata ad occupare il posto di giurata dell’Academy, dopo essere stata assente la scorsa settimana a causa dell’influenza, e Stefano De Martino ha fatto irruzione sul palco lasciando stupita Antonella Clerici a Sanremo Young. Da sottolineare, inoltre, che Belen Rodriguez si è fatta male in diretta. Il presentatore di Made in Sud è rimasto all’Ariston per l’intera puntata, prendendo posto proprio vicino a Belen e i due sono apparsi molto complici e sorridenti. Proprio grazie a questa riunione televisiva Antonella Clerici ha battuto Uomini e Donne la Scelta?

Ivan e Sonia di Uomini e Donne attaccati dopo La Scelta: cosa è successo

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne La Scelta Ivan Gonzalez ha scelto Sonia Pattarino che ha risposto ‘SI’. Dopo un inizio turbolento, lo speciale dedicato allo spagnolo è stato sconvolto da un colpo di scena. Nella villa è piombato Andrea Zelletta, il nuovo tronista che per Natalia aveva manifestato un certo apprezzamento. Il feeling tra i due è apparso molto evidente e Ivan Gonzalez ha deciso di lasciarla andare. Ivan ha comunicato la sua decisione a Sonia Pattarino, chiarendole di non averla affatto scelta come ripiego. Inoltre ha ammesso di averla trascurata e di non meritare il suo sì. A molti telespettatori questa scelta è sembrata forzata e il profilo Instagram del ragazzo è stato preso di mira da messaggi molto taglienti.