X


Antonella Clerici va a La prova del cuoco! Isoardi: “Non sono incinta”

Scritto da , il Marzo 19, 2019 , in Personaggi Tv
foto Clerici e Isoardi

La prova del cuoco, Antonella Clerici irrompe in studio! La reazione di Elisa Isoardi

Sorpresa decisamente inaspettata quella che ha ricevuto Elisa Isoardi nella puntata de La prova del cuoco di oggi, martedì 19 marzo 2019: nelle cucine dello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma ha fatto irruzione, all’improvviso, Antonella Clerici! Proprio così: la storica padrona di casa de La prova del cuoco, conduttrice del programma fino a maggio dell’anno scorso, è entrata in studio di corsa senza essere annunciata. Elisa Isoardi, che in quel momento era impegnata con lo chef Andrea Mainardi per la preparazione di un piatto, ha spalancato gli occhi vedendola arrivare di colpo e, assieme al cuoco, ha urlato un: “Nooooo! Anto!”. Elisa Isoardi e Antonella Clerici si sono poi abbracciate, tra gli applausi calorosi del pubblico presente in studio.

Antonella Clerici spiega a Elisa Isoardi perchè si è presentata a sorpresa a La prova del cuoco

“Te l’ho fatta!” ha affermato Antonella Clerici a La prova del cuoco incontrando Elisa Isoardi, che le ha offerto il suo grembiule. Tuttavia Antonella non ha voluto indossarlo, spiegando “Questo è tuo…”, prima di aggiungere:

Elisa e io ci sentiamo spesso. Le ho detto “un giorno o l’altro arriverò in studio a sorpresa, ma lei avrà pensato: chissà quando”. Ora ho finito Sanremo Young, non faccio più avanti e indietro, perciò eccomi qui! Poi quando ho saputo che c’era anche Mainardi…

Subito dopo l’attuale padrona di casa de La prova del cuoco ha fatto inquadrare dall’alto tutto lo studio, affermando “Questo è il tuo programma”, ma la Clerici l’ha corretta sottolineando: “No, ora è tuo […] andrete avanti per tanti anni”. Prima di uscire dalle cucine, il trio Clerici-Isoardi-Mainardi ha ballato sulle note de ‘Le tagliatelle di nonna Pina’.

Elisa Isoardi mette a tacere il gossip a La prova del cuoco: “Non sono incinta!”

Più tardi, prima della gara dei cuochi, Elisa Isoardi (di recente invitata da Milly Carlucci per Ballando con le stelle) ha ironizzato affermando che ultimamente, solo perchè è un po’ ingrassata, in tanti hanno pensato che fosse rimasta incinta. “Non sono incinta” ha quindi chiarito a La prova del cuoco, scherzando sul fatto che il suo contratto dovrebbe essere rinnovato a breve, dunque non vuole che si scriva che aspetta un bambino, visto che non è vero! A proposito del suo contratto, proprio qualche giorno fa ha parlato (seppur indirettamente) della sua possibile riconferma a La prova del cuoco, facendo allusioni sulla conduzione per la prossima stagione televisiva.