X


La prova del cuoco, Elisa Isoardi: “Se ci sarò l’anno prossimo…”

Scritto da , il Marzo 14, 2019 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi 20 febbraio

Elisa Isoardi parla in diretta della prossima edizione de La prova del cuoco

Non si sa ancora, a quanto pare, se la bella e brava Elisa Isoardi ricondurrà La prova del cuoco l’anno prossimo. A farlo capire è stata lei stessa oggi, in diretta, durante la preparazione di uno dei tanti piatti presentati nel corso della puntata. Spostandosi da una cucina all’altra, nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, Elisa Isoardi ha infatti ironizzato sulla dimensione delle cucine (quest’anno più piccole rispetto al passato), affermando:

L’anno prossimo voglio delle cucine più grandi, se ci sono ancora io, se mi volete ancora in Rai

La prova del cuoco 2019-2020: Elisa Isoardi verrà riconfermata alla conduzione?

Ovviamente quella di Elisa Isoardi è stata solo una battuta, riferita appunto al fatto che quest’anno lo studio de La prova del cuoco è più piccolo rispetto alle passate edizioni, in quanto la trasmissione ha lasciato lo studio 3 per spostarsi nel vicino studio 2 (meno ampio), cedendo quindi la sua ‘location’ storica a Vieni da me di Caterina Balivo e a Domenica In di Mara Venier. Anche di recente, in occasione dell’ospitata di Federico Quaranta, Elisa Isoardi a La prova del cuoco, parlando proprio con colui che è stato il braccio destro di Antonella Clerici nelle ultime edizioni, ha spiegato “quest’anno ci siamo ridimensionati, ma stiamo bene lo stesso”, sempre riferendosi al nuovo studio.
Per sapere, comunque, se verrà riconfermata alla conduzione della prossima edizione de La prova del cuoco, Elisa Isoardi probabilmente dovrà aspettare l’inizio dell’estate, periodo nel quale solitamente si sa ufficialmente come andranno le cose a partire da settembre sulle varie reti Rai.

Elisa Isoardi non è più single? Gli ultimi gossip sulla conduttrice de La prova del cuoco

Intanto da qualche giorno non si fa che parlare di Elisa Isoardi in rete, paparazzata da una nota rivista mentre bacia un uomo misterioso. Ma si parla di lei anche per ragioni lavorative, in quanto potrebbe approdare, come ballerina per una notte, sulla pista di Milly Carlucci a Ballando con le stelle 2019: la regina del sabato sera di Rai1 l’ha infatti invitata in diretta oggi, in occasione della sua ospitata proprio nelle cucine de La prova del cuoco dove, oltre a Milly Carlucci, ha partecipato Eleonora Daniele, che ha ricoperto il ruolo di giurata per un giorno.