X


Asia Argento piange a Live Non è la d’Urso. Barbara: “Basta così”

Scritto da , il Marzo 28, 2019 , in Barbara D'Urso
foto durso asia

Live Non è la d’Urso: Asia Argento viene consolata da Barbara d’Urso

C’è stato da poco l’uno contro tutti di Asia Argento a Live Non è la d’Urso. In questa circostanza l’attrice è stata attaccata un po’ da tutti. Tuttavia la donna ha ribattuto colpo su colpo ad ogni accusa, mostrando di avere un bel caratterino. Ma sul finire di questo momento Asia Argento è crollata, scoppiando a piangere. A quel punto Barbara d’Urso, vedendo la sua ospite in netta difficoltà, è intervenuta, sedendosi al suo fianco e abbracciandola teneramente le ha sussurrato all’orecchio:

“Guarda che io sono fragile come te…W la fragilità Asia, credimi…Per me basta così…”

Successivamente la conduttrice di Live Non è la d’Urso ha mandato in onda la pubblicità. Una volta tornati in studio la d’Urso ha spiegato di non essersela sentita di andare avanti con questo uno contro tutti, vedendo Asia in quello stato.

Asia Argento a Live Non è la d’Urso dice la sua su Morgan

Per i pochi che non lo sapessero Asia Argento e Morgan sono stati sposati. E dalla loro unione è nata una figlia, la quale ha da poco compiuto 17 anni. Da quel momento i due hanno dato vita a una lunghissima battaglia legale per via del mantenimento della figlia. E stasera Asia Argento da Barbara d’Urso a Live ha confessato a tal proposito:

“I figli si fanno in 2, e il giudice ha deciso il mantenimento che avrebbe dovuto dare a nostra figlia…Sono 10 anni però che non paga…E’ un reato penale questo…Però ci tengo a precisare che non sono stata io a chiedere il pignoramento della sua casa…”

Asia Argento ha poi voluto dichiarare di non essere andata da BARBARA D’URSO per parlare male del suo ex compagno, chiedendo la cortesia di poter parlare di altro. Quest’ultimo cosa dirà sulle dichiarazioni che ha fatto stasera la sua ex moglie? Ci saranno altri colpi di scena su questa intricata faccenda?

Asia Argento ospite da Barbara d’Urso: la confessione su Fabrizio Corona

Quest’ultima puntata di Live Non è la d’Urso è stata sicuramente particolarmente pregna di polemiche e colpi di scena. E dopo che la d’Urso ha criticato Mahmood, c’è stato il tanto atteso momento dedicato ad Asia Argento. In questa circostanza la popolare attrice, oltre a parlare delle molestie subite e del suo ex marito Morgan, ha voluto anche dire la sua sul flirt che ha avuto alcuni mesi fa con Fabrizio Corona, rivelando schiettamente:

“L’ho conosciuto poco…Non lo ritengo cattivo però ha detto un sacco di bugie…E’ un uomo pieno di fantasia…Non gliene voglio assolutamente, e mi spiace per quello che sta passando…”

Insomma Asia Argento pare davvero non nutrire alcun risentimento nei confronti di Corona, esprimendogli stasera la più sincera solidarietà e dispiacere per il suo ritorno in carcere. I due potrebbero diventare buoni amici?