X


Barbara D’Urso contro Mahmood dopo la critica sul tema del coming out

Scritto da , il Marzo 27, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'urso Mahmood live non è la d'urso marco carta

Barbara D’Urso asfalta Mahmood dopo le critiche al coming out di Marco Carta

La terza puntata di Live Non è la D’Urso è stata aperta con il talk sulle famiglie tradizionali. Barbara D’Urso ha affrontato un tema delicato quanto molto criticato e ha approfittato dalla presenza di Marco Carta per rispondere ad alcune critiche ricevute a proposito del coming out dell’artista sardo a Domenica In: Barbara D’Urso ha asfaltato Mahmood rivendicando il diritto di scegliere in maniera autonoma i temi da trattare nelle sue trasmissioni. La padrona di casa ha affermato di camminare quotidianamente in giro, nei bar o per strada, e viene fermata da ragazzi che la ringraziano per quello che fa, perchè un artista come Marco Carta è andato da lei a fare coming out:

“A Mahmood voglio dire che tu o gli altri pensiate che io non debba farlo, mi spiace. Continuerò lo stesso a farlo”.

Live Non è la D’Urso: Mahmood criticato da Marco Carta e Barbara D’Urso

Oltre a Barbara D’Urso, anche Marco Carta ha attaccato Mahmood affermando di aver trovato un’intervista del vincitore della 69esima edizione di Sanremo in cui diceva che il coming out va sempre fatto, perché fa bene. “Che cosa è successo dopo?” si è chiesto Marco Carta a Live Non è la D’Urso. Immediata la risposta di Imma Battaglia, tra gli ospiti della puntata, che ha fatto il verso alla canzone vincitrice del Festival: “Ha fatto i soldi, soldi”. Mahmood aveva criticato Carta prima della sua partecipazione alla famosa kermesse della canzone italiana affermando che in un certo senso sia sbagliato dichiarare ‘sono gay’, “perchè non porta da nessuna parte”. Inoltre, aveva anche dichiarato che andare nei salotti di Barbara D’Urso per raccontare la propria natura è imbarazzante. Al dibattito sulle famiglie tradizionali a Live Non è la D’Urso ha partecipato anche Donna Ciretta Bella, protagonista dell’ultima puntata di Ciao Darwin, la quale si è schierata contro le adozioni alle famiglie omosessuali. Intanto nella giornata di oggi Barbara D’Urso ha dichiarato: Sono inca**ata.

Barbara D’Urso su Ciao Darwin: “Ci hanno impedito di mandare in onda…”

Dopo aver annunciato la presenza di Donna Ciretta Bella, Barbara D’Urso ha dichiarato che è accaduto qualcosa prima della diretta di Live Non è la D’Urso. Naturalmente questa dichiarazione ha generato non poca curiosità nei telespettatori ma a sciogliere il mistero è stata la padrona di casa:

“Ci è stato impedito di mandare in onda una clip tratta da Ciao Darwin”.

La clip era prevista per Donna Ciretta Bella, grande protagonista di Ciao Darwin, come per altri ospiti e, invece, è stata vietata la messa in onda.