X


Astri Paolo Fox: previsioni oroscopo settimanale dall’1 al 5 aprile

Scritto da , il Marzo 29, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 10 febbraio

Oroscopo Paolo Fox della settimana prossima: anticipazioni previsioni 1-5 aprile

Aspettando la fine di marzo, sveliamo in questo pezzo alcune anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della prima settimana di aprile 2019 (da lunedì 1 a venerdì 5), tratte da quelle che l’astrologo ha reso note sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv.
Ai nati sotto il segno dell’Ariete, con le sue previsioni settimanali dell’oroscopo dall’1 al 5 aprile 2019 Paolo Fox consiglia di vivere con serenità, nel settore lavorativo, il novilunio di giovedì 4, mentre la settimana che sta per arrivare sarà utile per meditare e progettare, se si appartiene al segno del Toro. Alcuni problemi possono nascere nella vita di coppia dei Gemelli solo per via di piccoli malintesi, perciò Fox consiglia di essere cauti nella nuova settimana.

Oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali dal 1° aprile (lunedì) al 5 aprile (venerdì)

La seconda giornata della prossima settimana, secondo le previsioni dello zodiaco di Paolo Fox (1-5 aprile 2019), può procurare buoni agganci nel lavoro, per il Cancro, mentre sul fronte professionale i nati Leone avranno una situazione di vantaggio all’inizio di aprile, se sono giovani. Stelle un po’ incerte per la Vergine, stando a quanto dice Paolo Fox con l’oroscopo della settimana prossima, mentre ai single della Bilancia che devono chiarire situazioni che non vanno, l’astrologo consiglia di lasciarsi andare. Possibili buone notizie in arrivo per la professione per lo Scorpione, mentre i Sagittario che nella vita di coppia vorranno parlare di cose che non funzionano, dovranno trovare le parole giuste secondo Paolo Fox, che oggi come sempre ha reso noto l’oroscopo del giorno su Rai2.

Paolo Fox zodiaco: le previsioni dell’oroscopo della settimana 1-5 aprile 2019

Passando, infine, ai rimanenti 3 segni, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo settimanale da lunedì 1 a venerdì 5 aprile parlano di perplessità da superare per i single del Capricorno, di una situazione un po’ complicata per la vita di coppia dell’Acquario e di nuovi incontri fortunati per i Pesci. Ecco dunque un assaggio dell’oroscopo della prossima settimana secondo Paolo Fox, del quale abbiamo svelato già anche le previsioni di domani.