X


Paolo Fox oroscopo: previsioni di oggi (29 marzo) e del weekend

Scritto da , il Marzo 29, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo marzo 2019 paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox del fine settimana e di oggi, 29 marzo 2019, a I Fatti Vostri

Come ogni venerdì anche oggi, 29 marzo, Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo del giorno è intervenuto in diretta a I Fatti Vostri, dove ha parlato dello zodiaco della giornata odierna ma anche delle previsioni astrologiche del weekend. Nella trasmissione del mezzogiorno di Rai2 condotta da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno, il re delle stelle anche oggi ha infatti appassionato gli amanti dell’astrologia con le sue previsioni dell’oroscopo, che riportiamo segno per segno nel paragrafo successivo, in attesa della puntata di Mezzogiorno in Famiglia di domenica, nella quale renderà nota la classifica di tutti i 12 segni per la settimana entrante.

I Fatti Vostri: oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 29 marzo 2019, e del fine settimana

Prima di esporre le previsioni dell’oroscopo che Paolo Fox ha svelato oggi, 29 marzo, a I Fatti Vostri, per il weekend di domani e dopodomani, oltre che per la giornata odierna, ricordiamo che abbiamo già anticipato ieri sera alcune indicazioni sulla situazione astrale di oggi secondo il re dello zodiaco di Rai2, disponibili QUI, ma anche previsioni generali del weekend, che è possibile leggere cliccando QUI.

ARIETE: Luna dissonante nella giornata di oggi, ma le cose miglioreranno un po’ domani; non isolarsi domenica: si potrà trovare l’amore anche nei luoghi più impervi!

TORO: segno che vuole coerenza e concretezza; maggio sarà un mese utile per fare progetti; la giornata di domenica vedrà però una Luna dissonante.

GEMELLI: bisogna un po’ pazientare al momento; qualcuno aspetta richieste o risposte; per chi ha una storia difficile, le prossime giornate potrebbero essere complicate.

CANCRO: segno che ha bisogno d’amore! In questi giorni la situazione astrologica invita i nati Cancro a recuperare una situazione sentimentale che a febbraio potrebbe aver avuto problemi.

LEONE: in attesa dei buoni successi di aprile, previsti per la seconda metà, programmare qualche evento, fare cose importanti e cercare di risolvere i problemi.

VERGINE: buon punteggio per l’amore! Chi ha già una bella storia la mantiene; chi ha una crisi, invece, potrebbe accentuarla.

BILANCIA: bisogna cambiare alcune situazioni che riguardano il lavoro; i prossimi tre mesi saranno movimentati e non bisognerà dire “no”; momento importante anche per i sentimenti ora.

SCORPIONE: Venere è tornata attiva e c’è un risveglio dei sensi, con la voglia di amare, stare con chi interessa e recuperare un legame; cautela con l’aspetto fisico.

SAGITTARIO: bel cielo nei giorni in arrivo, con oroscopo importante anche per il lavoro; sentimenti un po’ “congelati” al momento; lavoro importante ad aprile.

CAPRICORNO: segno sempre pensieroso, che cerca sempre persone molto stabili come riferimento nella vita; ora cercare di ricostruire un’intesa nel lavoro e cercare soluzioni per i sentimenti.

ACQUARIO: bella capacità di relazionarsi con gli altri, stringere accordi e fare amicizia; la vera ricchezza, dice Fox, è la libertà, che in questo periodo si può vivere recuperando il tempo perso del passato.

PESCI: grande cielo, grazie all’entrata di Venere; ora bisogna iniziare a vivere un amore vero.