X


Astrologia Paolo Fox, oroscopo di oggi: previsioni del 17 marzo

Scritto da , il Marzo 17, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo oggi simbolo

Oroscopo Paolo Fox del giorno: le previsioni zodiacali di oggi, domenica 17 marzo

Aspettando la diretta odierna di Mezzogiorno in Famiglia, nel corso della quale Paolo Fox con le previsioni del suo oroscopo di tutta la nuova settimana renderà nota la classifica dei 12 segni, sveliamo in questo pezzo alcune indicazioni sulle sue previsioni dello zodiaco di oggi, 17 marzo 2019, tratte dall’ultimo numero di DiPiùTv.
Luna favorevole per il segno dell’Ariete, per il quale Paolo Fox non esclude nuovi incontri che potrebbero avvenire proprio nella giornata odierna, per i single. Sempre oggi, 17 marzo, coloro che sono del Toro e non hanno una storia d’amore devono cercare di contenere una certa agitazione. Weekend, quello di ieri e oggi, nel quale i single dei Gemelli sembrano avere una marcia in più, mentre oggi il Leone nella vita di coppia secondo l’astrologo deve evitare contrasti che possono diventare difficili da gestire.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: le previsioni del giorno (17 marzo 2019) di tutti i segni zodiacali

Oggi, domenica 17 marzo, l’oroscopo di Paolo Fox prevede l’inizio di una settimana con stelle interessanti per la vita di coppia del Cancro e un Saturno in ottimo aspetto, in questi giorni, per il campo del lavoro della Vergine. I single della Bilancia nelle giornate attuali possono mettere a posto certi discorsi, mentre oggi Venere è dissonante per la vita amorosa dello Scorpione, dunque secondo il re degli astri è bene evitare conflitti. Transito interessante per Venere oggi, domenica 17 marzo 2019, per il Sagittario, segno che può avere la possibilità di vivere amori occasionali in questo fine settimana, secondo quanto affermato da Fox, del quale abbiamo già svelato ieri previsioni più dettagliate del suo oroscopo di oggi.

Oroscopo Paolo Fox del 17 marzo: le previsioni astrologiche di oggi degli ultimi segni

Passando infine alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 17 marzo 2019, e dei prossimi giorni in generale, degli ultimi segni, leggiamo di possibili contrasti in questo weekend (ma soprattutto ieri) nella vita di coppia del Capricorno. Le relazioni nate di recente per l’Acquario andranno avanti e, a metà della settimana che sta per iniziare, i Pesci è bene non agitino troppo le acque nel lavoro, sempre secondo quanto affermato da Paolo Fox (del cui oroscopo dell’inizio della settimana entrante abbiamo già accennato qualcosa ieri) nella fonte menzionata prima.