X


Oroscopo d’inizio settimana Paolo Fox per la festa del papà, 19 marzo

Scritto da , il Marzo 16, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Fox festa del papà

Paolo Fox, oroscopo 19 marzo 2019: previsioni dei giorni attorno alla festa di San Giuseppe

La nuova settimana si aprirà con la festa del papà 2019, che cadrà martedì 19 marzo, giorno per il quale Paolo Fox ha reso note le sue previsioni dell’oroscopo sulle pagine di DiPiùTv (in realtà sulla rivista, come sempre, l’astrologo ha parlato in modo generale di tutti i giorni della settimana entrante: noi in questo articolo riportiamo, per ovvie ragioni, solo alcune piccole informazioni relative, appunto, alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del 19 marzo e dei giorni precedenti e successivi).
La festa del papà quest’anno vedrà per la Vergine la Luna nel segno, che nella vita di coppia porterà consiglio. Subito dopo la giornata del 19 marzo (quindi mercoledì) il Sole nel segno dell’Ariete porterà qualche progetto di lavoro in più.

Oroscopo Paolo Fox: previsioni dei prossimi giorni e di martedì 19 marzo, festa del papà 2019

Secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox dell’inizio della settimana prossima, la festa di San Giuseppe quest’anno sarà preceduta da un’antivigilia in cui i single del Toro dovranno tenere sotto controllo l’agitazione. In questo weekend che precede il 19 marzo, inoltre, i single dei Gemelli hanno una marcia in più, mentre due giorni prima della festa del papà il Leone deve evitare contrasti nella vita amorosa. Nella settimana di San Giuseppe, le nuove conoscenze per il Cancro saranno importanti, mentre dopo la giornata di martedì 19 marzo 2019 arriveranno emozioni migliori per coloro che appartengono al segno dello Scorpione e non hanno una storia d’amore, come reso noto da Fox su DiPiùTv (dal quale abbiamo tratto anche le previsioni di oggi).

Oroscopo 19 marzo di Paolo Fox: le previsioni settimanali della festa del papà di quest’anno

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della settimana di San Giuseppe 2019 degli ultimi segni zodiacali parlano di Venere che torna favorevole per la Bilancia e di energie che arriveranno nel campo della professione, per il Sagittario, proprio all’indomani della festa del papà. La giornata successiva al 19 marzo porterà consiglio sul fronte professionale al Capricorno, mentre dopo San Giuseppe (esattamente giovedì) l’Acquario avrà intuizioni utili per il lavoro. Infine, settimana interessante per i Pesci, eccetto proprio la giornata di martedì 19, che per i single potrebbe non essere positivissima, secondo quanto detto sulla rivista menzionata all’inizio del pezzo dall’astrologo, del quale abbiamo già parlato anche delle previsioni dell’oroscopo di domani.