X


Avanti un altro, Paolo Bonolis contro gli autori: “Perc**ato da voi no”

Scritto da , il Marzo 2, 2019 , in Personaggi Tv
foto paolo bonolis massimo giletti non è l'arena

Paolo Bonolis si arrabbia con gli autori di Avanti un altro: “Perc**ato no!”

E’ un ricettacolo di buonumore, Avanti un altro. Un quiz che sfocia naturalmente nel varietà, mai uguale a se stesso, ogni sera allegro e spassoso. Merito dei concorrenti, ma soprattutto del duo formato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il primo questa sera si è arrabbiato con gli autori del programma (il Dr. Christian e il paziente Jurgens) i quali, poco prima che suonasse la tromba che annuncia sempre la pubblicità, gli hanno assicurato che il suono sentito era tutt’altro. Allora il conduttore si è alzato dalla sua postazione e avvicinatosi a loro due ha esclamato:

“Sono quarant’anni che faccio televisione: mi metto i denti finti, le parrucche, faccio così faccio cosà, ma perc**ato no! Da voi due no!”.

Avanti un altro: Paolo Bonolis viene ingannato dal suono della tromba

Se ieri Paolo Bonolis non ha lanciato il Tg5 e ha abbandonato lo studio, questa sera ad Avanti un altro è arrivato un bonario rimprovero agli autori del programma che, senza neanche farlo apposta, l’hanno un po’ perc**ato. La causa è riconducibile al suono della tromba che si è presentato solo una volta che gli autori gli hanno sincerato che non aveva affatto suonato e che poteva dunque andare avanti con le domande da porre al concorrente. Non è la prima volta che Bonolis si alza per rivolgersi direttamente agli autori: durante una puntata particolarmente intensa arrivò a dire (sempre in maniera scherzosa e bonaria) che non sarebbe mai riuscito ad andare avanti se non si fosse drogato. Forse è ignaro del fatto che per milioni di telespettatori il suo talento è una droga da cui non si vorrebbe mai essere disintossicati.

Bonolis scherza con il concorrente e il valletto: “Lei risolverà i suoi problemi, lui invece…”

Arrivato al gioco finale il giovane concorrente non è riuscito a completare la lunga serie di domande sbagliate da dare ad Avanti un altro. Un peccato visto che ha sbagliato proprio l’ultima domanda. Paolo Bonolis si è molto dispiaciuto assicurandogli che sarebbe riuscito a risolvere tutti i suoi problemi, mentre per il valletto (che ha indicato con lo sguardo) non ci sarebbero state speranze. Come sempre la cifra stilistica del programma è tarata verso il buonumore e l’autoironia. Dopo Avanti un altro il conduttore sarà impegnato con la nuova edizione di Ciao Darwin che già dai promo promette scintille di assoluta spensieratezza.