X


Ballando con le stelle cast, Suor Cristina: “Credo che non potrò…”

Scritto da , il Marzo 6, 2019 , in Programmi Tv
foto suor cristina

Suor Cristina nel cast di Ballando con le stelle

La quattordicesima edizione del talent show vip Ballando con le stelle inizierà ufficialmente Sabato 30 Marzo su Rai Uno. E dopo l’annuncio che nel cast ci saranno i politici Antonio Razzi e Nunzia De Girolamo, ecco svelato il terzo vip che ha deciso di partecipare al programma condotto da Milly Carlucci. Chi è? La vincitrice della seconda edizione di The Voice, Suor Cristina. E’ stata proprio quest’ultima ad annunciarlo in una lunga intervista rilasciata al settimanale Famiglia Cristiana. Dopo il suo annuncio la popolare suora ha anche voluto precisare al magazine cattolico:

“Non credo di poter ballare in coppia con un uomo come suor Costanza in Che Dio ci aiuti…”

Suor Cristina a Ballando con le stelle potrebbe ballare con un’altra donna come Ciacci con un altro uomo la scorsa edizione? Oppure si esibirà da sola?

Ballando con le stelle: Suor Cristina non ha paura delle polemiche

Suor Cristina, in un’intervista a Famiglia Cristiana, dopo aver annunciato di aver accettato di partecipare come provetta ballerina alla nuova edizione del talent show Ballando con le stelle, ha anche dichiarato di essere assolutamente pronta anche alle eventuali polemiche che potrebbero pioverle addosso per aver preso questa decisione. Difatti al settimanale della Chiesa Cattolica ha confessato a tal proposito:

“So che arriveranno le critiche alle quali mi sto preparando spiritualmente. Il Vangelo stesso ci mette in guardia…”

In pratica Suor Cristina pare non avere affatto paura dalle possibili critiche, asserendo che già da adesso si sta preparando psicologicamente per affrontare il tutto nei migliori dei modi. E chissà se Suor Cristina, dopo aver trionfato a The Voice grazie alla sua bellissima voce, riuscirà a ottenere ottimi risultati anche come ballerina a Ballando con le stelle. Anche in questa circostanza riuscirà a stupire il pubblico a casa?

Milly Carlucci spiega perchè ha voluto Suor Cristina a Ballando con le stelle

Milly Carlucci, dopo l’annuncio di Suor Cristina a Ballando con le stelle, ha confessato a Famiglia Cristiana il motivo per cui ha deciso di volerla fortemente nel cast:

“E’ una testimonianza vivente di come la fede possa aprire il cuore verso il mondo e dare una forza, un’energia, una capacità di abbracciare tutti quanti che è senz’altro unica e irripetibile…Per questo l’abbiamo tanto voluta…”

Insomma dopo l’approdo di un politico a Ballando 2019, ecco arrivare pure Suor Cristina. Questo cast piacerà al pubblico, permettendo così di far raggiungere ottimi ascolti alla Carlucci?