X


Ballando con le stelle: Milly Carlucci svela un segreto inaspettato

Scritto da , il Marzo 26, 2019 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci difende zazzaroni omofobia ballando

Milly Carlucci prima di Ballando: la rivelazione su Manuela Arcuri

Ballando con le stelle debutterà sabato prossimo con la nuova edizione. Al timone dello show di Rai1 continuerà ad esserci Milly Carlucci che, sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha ammesso di aver ripreso a lavorare sul talent della prima rete dopo venti giorni dalla fine della passata stagione. Milly Carlucci da perfetta stacanovista ha sottolineato che Ballando con le stelle è un programma che richiede un anno di preparazione. Le trattative con i vip e le modifiche da apportare al format per renderlo nuovo e appetibile al pubblico richiedono un lavoro lungo e costante. La conduttrice di Rai1, tornerà ad essere la regina del sabato sera e quest’anno tra i ballerini avrà Manuela Arcuri.

“Con Manuela Arcuri sono dieci anni che parliamo di Ballando e adesso finalmente ce l’abbiamo fatta”.

Sono state queste le parole della conduttrice che in questi anni ha fatto la corte più di una volta all’attrice di Latina.

Ballando con le stelle: Milly Carlucci parla di Sandro Mayer

Oltre a Manuela Arcuri, tra i protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle ci saranno anche Ettore Bassi e Enrico Lo verso. Riuscire ad avere i due attori non è stato semplice, in base quanto affermato da Milly Carlucci:

“La difficoltà spesso nasce dagli impegni. Per esempio Ettore Bassi e Enrico Lo Verso hanno dovuto cancellare delle date teatrali”.

L’edizione alle porte di Ballando con le stelle farà i conti con l’assenza di Sandro Mayer, scomparso nei mesi scorsi. Il giornalista negli anni ha ricoperto il ruolo di direttore nel talent condotto da Milly Carlucci. La presentatrice, che domenica scorsa ha fatto una gaffe con Anna Tatangelo, ha ammesso che nessuno sostituirà Sandro Mayer a Ballando, arriverà però una persona con un altro profilo e un altro ruolo. La conduttrice non ha però svelato il suo nome.

Ballando con le stelle anticipazioni: le novità sulla nuova edizione

Sabato prossimo il sipario di Rai1 si aprirà di nuovo su Ballando con le stelle che finirà per viaggiare in parallelo al serale di Amici di Maria De Filippi. Tra i concorrenti di Ballando quest’anno, oltre agli attori citati in precedenza, ci saranno anche: Angelo Russo, Suor Cristina, Nunzia De Girolamo, Lasse Matberg, Antonio Razzi, Dani Osvaldo, i gemelli Jonathan e Kevin Sampaio, Milena Vukotic, Marzia Roncacci e Marco Leonardi. Riconfermati in giuria nel programma di Milly Carlucci: Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith.