X


Milly Carlucci fa una gaffe con Anna Tatangelo a Domenica In

Scritto da , il Marzo 24, 2019 , in Domenica In
Foto Domenica In Milly Carlucci

Milly Carlucci chiama ‘Angela’ Anna Tatangelo: la gaffe a Domenica In

Oggi Domenica In si è aperta con un’intensa intervista ad Anna Tatangelo, reduce da un Festival di Sanremo di successo. Ma il piatto forte, come si suol dire, è arrivato dopo con l’entrata in scena di Milly Carlucci che ha chiesto alla padrona di casa dove si trovasse la fidanzata di Gigi D’Alessio così da salutarla adeguatamente. Una volta messasi seduta su una delle poltrone al centro dello studio, però, Milly Carlucci ha commesso una gaffe che ha fatto ridere anche Mara Venier:

“Arriva Angela? Sì, Angela, volevo dire Anna! Andiamo bene…”

La conduttrice di Ballando con le stelle si è confusa un momento tra Anna e Angela, ma tutto si è risolto con una bella risata prima dell’entrata in studio della cantante che ci ha tenuto a ringraziarla per l’esperienza fatta nel dancing show di Rai1.

Domenica In: Milly Carlucci invita Mara Venier a Ballando con le stelle

Su chi prenderà il posto di Sandro Mayer sono stati fugati i dubbi, anche se non si sa ancora se Suor Cristina danzerà con due donne oppure no. Quest’oggi a Domenica In Milly Carlucci si è già portata avanti con il lavoro invitando Mara Venier a Ballando con le stelle nelle vesti di ballerina per una notte. La padrona di casa, per tutta risposta, ha chiesto se per caso dovesse già iniziare ad allenarsi adesso. In seguito sono entrati Samuel Peron, Simone Di Pasquale e Raimondo Todaro per farla ballare; anche Ornella Vanoni ha fatto una piccola incursione facendo divertire tutto il pubblico.

Milly Carlucci si commuove a Domenica In ricordando Fabrizio Frizzi

Un anno senza Fabrizio Frizzi è passato e non c’è stato giorno senza che il pubblico non lo ricordasse con affetto e grande rimpianto. D’altronde non nascerà più un altro conduttore così buono ed empatico. Per Milly Carlucci oggi a DOMENICA IN non è stato facile ricordarlo tant’è che non ha potuto non commuoversi parlando di lui:

“E’ ancora un colpo al cuore, siamo stati per molti anni un team e ci siamo sostenuti a vicenda, avevamo tante cose in comune […] sono grandi assenze, purtroppo”

Alla fine Milly Carlucci ha chiesto di cambiare argomento onde evitare di dare un brutto spettacolo al pubblico in studio.