X


Barbara D’Urso accetta le scuse di Corona, che lascia lo studio. VIDEO

Scritto da , il Marzo 13, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Fabrizio Corona scuse a Barbara D'Urso

Fabrizio Corona a Live – Non è la D’Urso chiede scusa a Barbara D’Urso

L’atteso intervento di Fabrizio Corona a Live Non è la D’Urso, ha visto l’ex fotografo dei Vip chiedere scusa a Barbara D’Urso, dopo le frecciatine mediatiche che si sono lanciati negli anni, per aver toccato il ‘cuore di mamma’ della conduttrice. La vicenda che ha creato una frattura tra i due risale ad alcuni anni fa, quando Corona sbattè in copertina il figlio di Barbara con quello che sembrava uno spinello:

“Il primo a sbagliare con te sono stato io. Quando si combatte bisogna lasciare fuori i figli. Ti chiedo scusa per tuo figlio”.

Sono state queste le parole utilizzare a Live Non è la D’Urso da Fabrizio Corona per chiedere scusa a Barbara D’Urso, la quale ha replicato dicendo:

“Il perdono va dato sempre. Io accetto le tue scuse, non so se lo farà mio figlio”.

Live – Non è la D’Urso: Fabrizio Corona chiede scusa a Riccardo Fogli in tv

Oltre alle scuse a Barbara D’Urso, Fabrizio Corona ha chiesto scusa a Riccardo Fogli dopo la bufera della scorsa settimana. Ospite a Live – Non è la D’Urso, l’imprenditore ha dichiarato che da un punto di vista professionale il suo intervento era giustificato, mentre dal punto di vista umano pensa che sia stata una grande cattiveria nei confronti di un uomo che sta soffrendo:

“E chiedo ancora scusa e non mi vergogno a chiederlo perchè ho sbagliato”.

Tutto è partito dal gossip lanciato da Fabrizio Corona che ha parlato del presunto tradimento di Karin Trentini con Giampaolo Celli ai danni di Riccardo Fogli. Chiamato in causa Corona ha scatenato l’inferno che ha portato anche al licenziamento di alcuni autori dell’Isola dei Famosi e del capoprogetto. Le scuse anche della Marcuzzi a Riccardo Fogli, avvenute lunedì scorso in diretta, non sono bastate a placare lo scandalo.

Fabrizio Corona fa le scuse a Barbara D’Urso e lascia lo studio di Live

Dopo le scuse a Barbara D’Urso (qui per vedere il video), Fabrizio Corona ha lasciato lo studio di Live – Non è la D’Urso perchè ha un orario di rientro a casa previsto alle 23 in base alle prescrizioni impartite dal Tribunale della Sorveglianza di Milano. Sul web non tutti concordano con la scelta di Barbara D’Urso di aver invitato Corona. Intanto l’uomo che si è detto cambiato, diverso, si collegherà dalla sua casa con la trasmissione per rispondere ai cinque personaggi che si troveranno nelle sfere.