X


Alessia Marcuzzi chiede scusa a Riccardo Fogli: “Abbiamo sbagliato”

Scritto da , il marzo 11, 2019 , in Isola dei Famosi
foto alessia marcuzzi l'isola dei famosi

Alessia Marcuzzi si scusa con Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi

La nona puntata de L’Isola dei Famosi è iniziata con le scuse di Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli. La padrona di casa ha deciso di aprire la diretta di lunedì 11 marzo chiedendo scusa per essersi spinta un po’ oltre e di non essere riuscita a fronteggiare le pesanti accuse dette da Fabrizio Corona a Fogli in un video-messaggio, riguardo il presunto tradimento della moglie Karin. Si è scatenato il putiferio sui social e in molti hanno preso posizione, criticando il silenzio di Alessia Marcuzzi. Il cantante, molto provato, ha ascoltato le sue parole con molta attenzione. Occhi lucidi, mani tremanti portati alla bocca. Niente sigla iniziale ma un semplice e doveroso

“Di solito comincio questo programma in allegria ma purtroppo la scorsa settimana un’onda grande ci ha travolto. Voglio chiedere scusa a nome mio e del programma per avere oltrepassato il limite”.

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi chiede scusa. Riccardo Fogli rimane in silenzio

Nei giorni scorsi Alessia Marcuzzi ha ricevuto una valanga di critiche per il modo in cui ha gestito il confronto tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona la scorsa settimana. Il video dell’ex re dei paparazzi ha portato anche all’allontanamento dal reality show degli autori e del capoprogetto. L’Isola dei Famosi forse non dava i risultati sperati in termini di ascolti e per cercare di creare curiosità tra i telespettatori si è scelto di ripiegare su Fabrizio Corona e il presunto tradimento della moglie di Fogli con Giampaolo Celli. Alessia Marcuzzi ha chiesto scusa a Riccardo Fogli durante la puntata dell’Isola di lunedì 11 marzo, dopo una settimana di silenzio che ha fatto infuriare molto i telespettatori:

“Ti devo chiedere scusa perché la settimana scorsa ti ho fatto vedere delle immagini e non pensavo che tu potessi reagire in quel modo. Le mie scuse sono perché non sono riuscito a trasmetterti il mio abbraccio, il mio affetto. Sono rimasta un po’ fredda e un po’ spiazzata”.

La conduttrice ha fatto mea culpa; come detto durante la diretta, ha visto Fogli tanto forte durante la settimana e avere sempre una parola carina verso tutti i naufraghi:

“Mi hai insegnato tante cose, sono cose che vengono dal cuore, ti ringrazio tanto e ti chiedo ancora scusa”.

Riccardo Fogli è rimasto in silenzio, visibilmente scosso e in lacrime.

Alessia Marcuzzi e le scuse a Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi: i telespettatori apprezzano

La sensazione era quella che, dopo le polemiche dei giorni scorsi, L’Isola dei Famosi avrebbe provato a mettere la parola fine al caso Fogli – Corona che tanto ha imbarazzato Mediaset e tutta l’Italia. Alessia Marcuzzi ha scelto il silenzio, evitando di rispondere alle critiche che le sono state rivolte, per tutta la settimana scorsa fino ad oggi. La reazione di Fogli al video – messaggio di Corona è stata imprevista, le sue lacrime hanno fatto il giro della cronaca nazionale. Per questo, Alessia Marcuzzi ha chiesto scusa a Riccardo Fogli e il pubblico social dell’ISOLA DEI FAMOSI ha apprezzato molto questo gesto.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *