X


Barbara d’Urso senza parole a Live: parla la figlia di Wanna Marchi

Scritto da , il Marzo 21, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso ascolti live non è la D'Urso

Barbara d’Urso a Live: Stefania Nobile fa una clamorosa confessione

Barbara d’Urso ha da poco finito di intervistare le discutissime Wanna Marchi e Stefania Nobile a Live Non è la d’Urso. E in questa circostanza le due hanno ovviamente parlato del periodo in cui sono state in carcere per aver truffato decine e decine di persone, vendendo loro in Tv un sale “miracoloso” per scacciare il malocchio. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto Stefania Nobile ha anche fatto una clamorosa rivelazione su Barbara d’Urso, lasciando tutti di stucco. Cosa ha detto? In pratica la figlia di Wanna Marchi ha rivelato schiettamente alla conduttrice:

“In carcere tu sei la più amata…E’ un popolo anche quello e va rispettato…”

Una confessione che ha fatto molto piacere alla conduttrice, la quale ha rivelato di avere molto rispetto di tutti, compreso di chi sta scontando la sua pena.

Wanna Marchi fa infuriare il pubblico in studio a Live Non è la d’Urso

Wanna Marchi, dopo aver battibeccato stasera a Live Non è la d’Urso un po’ con tutti, probabilmente presa dalla rabbia, ha fatto una dichiarazione choc che ha fatto infuriare gli spettatori in studio. Cos’ha detto? La popolare ex venditrice ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Noi abbiamo venduto il sale a dei deficienti…”

Una dichiarazione che non solo ha fatto arrabbiare molto il pubblico presente in studio a Live Non è la d’Urso, ma anche il popolo del web, il quale ha espresso tutta la sua indignazione. Motivo per cui la donna ha dichiarato di essersi spiegata male, asserendo:

“Volevo dire che chi chiama un mago è un deficiente e un mentecatto…La vita ve la risolve qualcun altro…Ci vuole onestà sempre…Onestà che io per un certo periodo ho perso…”

Sarà bastata questa sua ulteriore spiegazione per far capire meglio il suo pensiero?

Barbara d’Urso dà un consiglio a Wanna Marchi e Stefania Nobile

Barbara d’Urso, dopo aver intervistato Paola Caruso, la quale ha fatto un appello a Francesco Caserta, ha poi fatto una lunga chiacchierata con Wanna Marchi e Stefania Nobile. Difatti le due sono finite anni fa in carcere per aver truffato centinaia di persone, vendo un “sale scaccia malocchio”. In questa circostanza le due sono state attaccatissime e criticate un po’ da tutti in quanto hanno comunque cercato di giustificare le loro azioni. Per tale ragione Barbara d’Urso è poi intervenuta per dare loro un consiglio: “Onestamente se fossi in voi avrei detto: ‘Non fate quello che ho fatto io…Quello che ho fatto è schifo…'” E in effetti le due, in un certo senso, hanno fatto poi mea culpa. Gli italiani le perdoneranno prima o poi?