X


Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 marzo: un addio e un ritorno

Scritto da , il Marzo 16, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Bill e Katie

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Liam sceglie Steffy

Beautiful va in onda dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che terrà ancora banco il triangolo tra Liam, Hope e Steffy. Liam e Steffy sono al settimo cielo dopo la nascita della loro bambina. Liam dice a Steffy che la piccola Kelly è la sua priorità ora. Quinn si complimenta con il figlio per aver detto la verità al fratello. Brooke non è dello stesso avviso, Wyatt avrebbe fatto meglio a tacere. Il giovane Spencer va a trovare Steffy per chiederle scusa. Liam parla con Hope e ammette di non essere mai stato così felice in vita sua. Non se la sente di abbandonare Kelly e Steffy in questo momento. Ridge si augura che Liam faccia la scelta giusta e torni con sua moglie. Brooke si sfoga con Thorne: è felice per Steffy ma è dispiaciuta per sua figlia.

Beautiful, anticipazioni puntate 18-24 marzo: Katie lascia Wyatt

Nelle puntate di Beautiful dal 18 al 24 marzo Hope restituisce l’anello di fidanzamento a Liam: è pronta a farsi da parte per la sua felicità. Brooke è affranta per sua figlia ma è convinta che presto Liam tornerà da lei. Intanto Liam è a casa di Steffy e sussurra parole dolci alla piccola. La ragazza lo invita a tornare da Hope ma lui le comunica di aver chiuso con la ragazza: il suo posto è accanto a lei e alla loro bambina venuta alla luce dopo un momento drammatico. I due si baciano e abbracciano. Ridge è al settimo cielo. E’ dispiaciuto per Hope ma pensa che abbia corso troppo con Liam. Katie lascia Wyatt: non possono stare più insieme, il padre di Will è Bill e lei non vuole confondere il figlio. Wyatt è sconvolto. Alla Forrester Creations Xander, il cugino di Maya, rimane affascinato da Emma.

Anticipazioni Beautiful, settimana prossima: Brooke e Ridge ai ferri corti

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Katie e Thorne si scambieranno un bacio. Ridge informa Brooke che Liam ha deciso di tornare con Steffy, Hope si mostra felice ma poi scoppia a piangere. Brooke e Ridge litigano di brutto. Emma Barber va a trovare lo zio Justin che la invita a non svelare la loro parentela ai Forrester visti i precedenti. Brooke e Hope vanno a trovare la piccola Kelly, Steffy apprezza molto il loro gesto. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5.