X


Beautiful, anticipazioni puntate 1-7 aprile: una grave minaccia

Scritto da , il Marzo 30, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Taylor

Anticipazioni Beautiful, puntate prossima settimana: Bill minaccia Steffy

I colpi di scena si susseguono a Beautiful. Cosa succederà nelle puntate di Beautiful dall’1 al 7 aprile? Maya è preoccupata per suo cugino Xander che è molto preso da Emma, la nuova stagista della Forrester sorpresa a fotografare i bozzetti. La ragazza, nipote di Justin, chiede a Maya di darle un’altra chance. Liam dice a Hope di aver deciso di sposare Steffy perché la ama e le augura di trovare l’uomo della sua vita. Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful svelano che Bill minaccerà pesantemente Steffy: se non tornerà con lui denuncerà Taylor per il suo tentato omicidio. Taylor va a trovare Steffy e le confida che la terapia che sta seguendo si sta rivelando un fallimento. Spende poi bellissime parole per Bill Spencer: avrebbe potuto mandarla in prigione e non l’ha fatto. Taylor invita la figlia a far si che il magnate non cambi mai idea, non resisterebbe un solo giorno in carcere.

Beautiful, anticipazioni 1-7 aprile: Steffy rimanda il matrimonio

Nelle puntate di Beautiful dall’1 al 7 aprile Hope confesserà a Liam che non sarà mai più felice: ha perso la persona più importante della sua vita. La stilista, poi, chiede al giovane Spencer di tornare a collaborare con lei alla Hope For The Future. Liam parla della proposta di Hope a Steffy che non sembra molto felice all’idea che il suo futuro marito passi tanto tempo con la donna che stava per sposare. Xander ed Emma si scambiano un tenero bacio. Dopo lo scampato pericolo, tra Wyatt e Sally è scoppiata la passione. Arrivano Quinn ed Eric che li sorprendono insieme. La Fuller non è affatto contenta, Sally non le sta simpatica. Wyatt chiede ad Eric di assumere la stilista alla Forrester. Steffy convince Liam a rimandare le nozze. Bill dice a Brooke che presto tornerà tutto come prima ma la Logan, per tutta risposta, gli punta un coltello contro. A BEAUTIFUL tutto è possibile.

Anticipazioni Beautiful, trame settimana prossima: una buona notizia per Sally

Le anticipazioni di Beautiful della settimana prossima svelano che Hope e Liam lavoreranno a stretto contatto. Steffy deve fronteggiare le minacce di Bill. L’uomo è convinto che torneranno insieme prima o poi. Eric decide di assumere Sally Spectra alla Forrester, sono tutti scioccati! Katie invita Wyatt a guardarsi le spalle. Hope chiede a tutti i suoi collaboratori di non far vedere i bozzetti a Sally. L’appuntamento con le nuove, appassionanti puntate di Beautiful è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5.