X


Beautiful, anticipazioni settimana prossima: Wyatt in pericolo

Scritto da , il Marzo 23, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Liam e Wyatt

Anticipazioni Beautiful dal 25 al 31 marzo: la proposta di Liam

Intrighi, inganni, vendette, arrivi, partenze, amori che nascono e amori al capolinea: tutto questo è Beautiful! Cosa succederà nelle puntate di Beautiful dal 25 al 31 marzo? Emma colpisce Xander con un pugno. Hope scopre così che il nuovo tirocinante è un parente degli Avant. Brooke e Hope vanno a trovare la piccola Kelly, Steffy apprezza molto la loro visita. Liam vorrebbe chiarirsi con Hope ma Brooke lo invita a lasciar perdere, la ragazza è molto concentrata sul rilancio della sua linea di moda. Ridge dà il benvenuto a Xander. Il ragazzo ed Emma iniziano a stuzzicarsi, il feeling tra di loro è evidente. Ridge apprezza la saggezza di Hope che sta cercando di andare avanti con la sua vita. Nelle prossime puntate di Beautiful Hope dirà a Steffy che non interferirà più nel suo rapporto con Liam.

Beautiful, anticipazioni puntate prossima settimana: il ritorno di Sally

Le anticipazioni di Beautiful dal 25 al 31 marzo svelano che Liam, rientrando a casa, sarà felice di vedere le donne più importanti della sua vita confrontarsi e parlare serenamente. Liam augura a Hope di incontrare presto l’uomo della sua vita. Dopo poco tempo Liam chiede a Steffy di diventare sua moglie, la ragazza è al settimo cielo. Ridge e Brooke sono felici per Thomas che ha deciso di rimettersi insieme a Caroline. Wyatt incontra Sally in un bar. La Spectra è triste perchè Thomas l’ha lasciata. Wyatt, lasciato a sua volta da Katie, cerca di tirarle su il morale. Sally vuole vendicarsi di Bill che si è intromesso nella sua relazione con Thomas. A un certo punto, a Sally cade la borsa per terra, dentro c’è una pistola! La stilista raccoglie la pistola da terra e parte uno sparo che rischia di uccidere Wyatt. Dopo un addio e un ritorno, nuovi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful.

Anticipazioni Beautiful, 25-31 marzo: scoppia la passione tra Wyatt e Sally

Nelle puntate di Beautiful dal 25 al 31 marzo Wyatt e Sally si scambieranno un bacio appassionato e finiranno a letto insieme. Emma e Xander lavorano sodo per rilanciare la Hope for The Future. Maya, però, sorprende Emma Barber mentre fotografa dei bozzetti e la licenzia. Hope decide di farle continuare il tirocinio. Le anticipazioni americane di Beautiful, invece, svelano che uno dei personaggi cambierà la sua vita in modo radicale . L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5.