X


Belen a Verissimo fa una rivelazione su De Martino: “Ci vado piano”

Scritto da , il Marzo 22, 2019 , in Verissimo
foto belen stefano de martino verissimo

Belen Rodriguez rompe il silenzio a Verissimo su Stefano De Martino

Ospite della puntata di Verissimo di sabato 23 marzo, Belen Rodriguez farà delle rivelazioni su Stefano De Martino confermando la delicatezza del momento che stanno vivendo. Da settimane, ormai, non si fa altro che domandarsi: Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme? Effettivamente i due sono davvero vicini, non si può parlare di presunta vicinanza, ma la questione rimane delicata: “C’è di mezzo una famiglia con un bambino”. Come dichiarato a Silvia Toffanin, attualmente non vuole sbilanciarsi più di tanto:

“Ci vado molto piano perchè sono maturata, io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita”.

Una possibile seconda possibilità che prende spunto anche dal grande insegnamento dei suoi genitori che sono insieme da una vita.

Verissimo anticipazioni, Belen conferma: Stefano De Martino ha voluto riprovarci

In ogni caso, nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo, Belen Rodriguez, non ha confermato il ritorno con Stefano De Martino, ma ha confermato che è stato proprio il conduttore di Made in Sud ed ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi a volerci riprovare:

“Non sto comunque confermando niente, pian piano e con discrezione vedremo. Il motore di questa cosa è stato lui, anche perché è stato lui ad aver sbagliato”.

Sembra proprio che sia tornato il sereno e l’amore. Se fino a qualche tempo fa era impossibile vedere i due assieme, ultimamente Belen e Stefano stanno facendo praticamente coppia fissa e stanno riuscendo a ritagliarsi sempre un po’ di tempo per loro. Ci sarebbe anche un filo rosa ad unire De Martino e la Rodriguez anche nel lavoro: come rivelato nelle scorse ore, Stefano sta per debuttare come attore in Don Matteo, la stessa serie in cui in passato è apparsa anche Belen. I due potrebbero convolare a nuove nozze, un matrimonio di scena s’intende. Staremo a vedere.

Belen Rodriguez torna a parlare di Fabrizio Corona a Verissimo e del caso Fogli

Non poteva mancare un commento su Fabrizio Corona e il caso Riccardo Fogli che ha tenuto banco a L’Isola dei Famosi nelle scorse settimane. Belen ha definito Corona come “irrecuperabile”, rivelando di aver pianto quando ha visto la reazione attonita di Fogli:

“Faccio parte del mondo della tv e capisco cosa ci vuole per catturare l’attenzione del pubblico, ma non accetto che si giochi con la vita delle persone, soprattutto di una certa età”.

Tuttavia, si è detta coerente col bene che prova nei confronti dell’ex re dei paparazzi:

“Mi dispiace perchè penso che noi essere umani dobbiamo sempre cercare la versione migliore di noi stessi. Quando smetti di farlo, inneschi un meccanismo nella tua mente che non ti fa bene e sei finito, perchè non cresci”.