X


Don Matteo 12 anticipazioni: Stefano De Martino entra nel cast?

Scritto da , il Marzo 21, 2019 , in Serie & Film Tv
foto stefano de martino domenica in

Stefano De Martino pronto a recitare nella nuova stagione di Don Matteo?

Stefano De Martino potrebbe presto debuttare in qualità di attore. L’ex marito di Belen Rodriguez, che ha spiccato il volo grazie al programma Amici di Maria De Filippi, si è cimentato in questi anni nel ruolo di inviato all’Isola dei Famosi e di conduttore con Made in Sud. Ora potrebbe diventare un protagonista di Don Matteo. La dodicesima stagione della fiction di Rai1 con protagonista Terence Hill potrebbe presto aprire le porte all’artista partenopeo. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Spy che, nel numero in uscita domani, anticipa che De Martino potrebbe presto raggiungere Spoleto per le registrazioni di Don Matteo 12. Al momento ovviamente il condizionale è d’obbligo, si tratta di un rumors, nessuna notizia ufficiale. Anche Stefano De Martino non si è ancora espresso sul gossip che sta circolando.

Don Matteo: novità sulla dodicesima stagione e su Stefano De Martino

Don Matteo dovrebbe tornare in onda la prossima stagione televisiva, con un bel salto rispetto all’undicesima edizione della fiction andata in onda lo scorso aprile. Le riprese della dodicesima stagione della serie tv dei Rai1 dovrebbero iniziare nei prossimi mesi sempre a Spoleto e le nuove puntate andranno in onda molto probabilmente nel 2020. L’ultima stagione era stata segnata da un rimescolamento dei personaggi, con l’ingresso di un nuovo Capitano, Anna Olivieri, e le vicende sentimentali di Sofia e Seba. Don Matteo 12, secondo l’indiscrezione lanciata dal settimanale Spy, potrebbe aver nel cast anche Stefano De Martino. Ancora non si sa de il ballerino, attualmente impegnato con la conduzione di Made in Sud su Rai2, potrebbe essere parte del cast fisso, oppure partecipare a un singolo episodio della fiction. In passato anche Belen Rodriguez aveva recitato in Don Matteo, vestendo i panni della zia di Thomas.

Stefano De Martino: i nuovi impegni in tv e la vita sentimentale

Un momento d’oro per Stefano De Martino che potrebbe entrare nel cast di Don Matteo 12. Il ballerino nato nella scuola di Amici sembrerebbe essersi riavvicinato all’ex moglie Belen Rodriguez. I baci rubati tra i due immortalati dal settimanale Chi hanno fatto pensare a un ritorno di fiamma, anche se i diretti interessati continuano a mantenere il silenzio. Stefano De Martino si sta mettendo alla prova anche in campo professionale, vestendo i panni di conduttore in Made in Sud e mostrando tutta la sua ironia accanto a Fatima Trotta. In questi giorni il ballerino ha ricevuto a sorpresa gli auguri di Giovanni Ciacci.