X


Belen e Stefano De Martino si sono baciati! C’è un pancino sospetto

Scritto da , il Marzo 31, 2019 , in Gossip
foto Belen Stefano de martino bacio video

Stefano e Belen si sono baciati in discoteca: ritorno di fiamma confermato

Colpo di scena e ritorno di fiamma finalmente ufficializzato: Belen e Stefano De Martino si sono baciati. Qualche giorno fa la conduttrice di Colorado e il padrone di casa di Made in Sud sono stati pizzicati insieme al party di un famoso locale milanese. In quell’occasione il dj speciale era proprio il bel Stefano De Martino e si era anche parlato della presenza di una sua ex fidanzata, ovvero Gilda Ambrosio. Per chi non lo ricordasse, lei e Stefano hanno avuto un breve flirt per qualche tempo. Le continue smentite pubbliche sia in televisione che nelle interviste della possibile coppia non hanno mai incantato più di tanto Sono diverse le volte in cui Belen Rodriguez e l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi sono stati avvistati insieme in questi mesi o a scambiarsi gesti affettuosi.

Belen Rodriguez incinta? Il bacio con Stefano De Martino. IL VIDEO

Continuano i rumors su una presunta gravidanza di una nota showgirl molto amata e allo stesso criticata: Belen è incinta? Secondo indiscrezioni, l’argentina sarebbe in attesa del secondo figlio. Alcune recenti scatti pubblicati da diversi settimanali di gossip hanno lasciato intendere una certa rotondità del pancino della Rodriguez che farebbe pensare ad una gravidanza. Nel frattempo, però, Stefano De Martino durante uno sketch comico a Made in Sud, ha fatto intuire che con Belen Rodriguez ci sarebbe un ritorno di fiamma, che è stato confermato: Belen e Stefano De Martino si sono baciati e cliccando qui potete vedere il video, in cui hanno condiviso un momento di intimità sotto gli occhi di tutti. Non è la prima volta che si parla di una gravidanza della showgirl nè della voglia di riunire la sua famiglia per amore del figlio Santiago. La quiete nel loro rapporto ha portato a scegliere di condividere molto della loro vita quotidiana tra parchi giochi e serate varie.

Belen Rodriguez sbotta sui social dopo il bacio con Stefano De Martino

Finalmente sono tornati a essere una coppia: Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno insieme, come confermato da un video che ha immortalato i due intenti in quello che sembra essere un vero e proprio bacio appassionato nel corso di un ballo intimo in discoteca. Il video, in realtà, è piuttosto sgranato ma a confermare indirettamente è stata proprio la showgirl argentina che non ha smentito ma ha risposto a un’utente che si è chiesta se questa volta tra lei e Stefano De Martino sia la volta buona:

“E io spero che tu smetta di sperare per una persona che manco t’interessa! Vivi la tua vita e coltiva il bene”.

Ulteriori dettagli sulla festa a cui hanno preso parte gli ex coniugi c’era anche un’ex del ballerino: Gilda Ambrosio e Belen Rodriguez si sono contesi Stefano De Martino.