X


Stefano De Martino ‘conteso’ da Belen e un’altra donna: cos’è successo

Scritto da , il Marzo 29, 2019 , in Gossip
foto Stefano de martino Belen Rodriguez gilda ambrosio

Stefano De Martino e Belen: incontro ‘pericoloso’ con Gilda Ambrosio

Su tutte le riviste e i siti di televisione e gossip non si fa altro che parlare da più di un mese del ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due sono usciti allo scoperto in più occasioni anche se non hanno mai ufficializzato la loro storia. La scorsa notte la conduttrice di Colorado e il presentatore di Made in Sud sono stati pizzicati a un party di un famoso brand. Qui si sono incontrati con il calciatore Marco Borriello, ex dell’argentina, e la fashion blogger Gilda Ambrosio, presunta ex di Stefano. Come riportato da Tabloit.it, Belen e De Martino non avrebbero salutato Gilda e in un secondo momento sarebbe scoppiata la ‘guerra’ tra ex. La presenza della Ambrosio, infatti, avrebbe infastidito e non poco Belen Rodriguez e nel centro si sarebbe ritrovato Stefano De Martino.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino evitano Gilda Ambrosio in discoteca

Solo nel momento in cui si sono aperte le danze Stefano De Martino si è improvvisato dj intrattenendo tutti gli ospiti del party alla consolle. Prontamente, davanti alla postazione, è arrivata Belen Rodriguez che ha iniziato a ballare in maniera molto sensuale per attirare tutte le attenzioni possibili e immaginabili dell’ex marito. Poco dopo, però, è arrivata anche Gilda Ambrosio che ha iniziato a cantare il famosissimo ‘T’Appartengo’, uno dei primi brani ad essere inciso da Ambra Angiolini e il primo singolo della cantante ad essere diffuso anche in radio nel 1994. Come rivelato da Tabloit.it sembrava proprio che l’affascinante showgirl argentina Belen, al centro nelle ultime ore delle frecciatine di Paola Ferrari, e l’influencer e stilista Gilda Ambrosio provassero a contendersi le attenzioni del partenopeo Stefano De Martino.

Stefano De Martino avvistato con Gilda Ambrosio. E Belen Rodriguez?

Si complica l’affaire sentimentale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Qualche giorno fa il settimanale Diva e Donna ha immortalato il conduttore di Made in Sud ed ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi e del Serale in compagnia di Gilda Ambrosio. Insieme alla proprietaria di un brand di moda internazionale avrebbero trascorso qualche ora insieme a passeggio per la città, tra complicità e sguardi, ma nessun gesto d’affetto eclatante. I due sono rimasti solo amici? Perchè ieri al party di un brand molto conosciuto Stefano De Martino, in compagnia di Belen, non ha salutato Gilda? Intanto la Rodriguez è tornata in forma più che mai al timone di una trasmissione: ieri sera, infatti, è andata in onda la prima puntata di Colorado. Belen ha lanciato una battuta a Paolo Ruffini.