X


Benedetta Mazza dopo il Grande Fratello Vip: “Sfondo in TV o lascio”

Scritto da , il Marzo 13, 2019 , in Grande Fratello
foto Benedetta Mazza canale 5

Benedetta Mazza annuncia dopo il GF Vip: “Se non sfondo in televisione, lascio e…”

A distanza di pochi mesi dalla fine della sua esperienza come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza ha rotto il silenzio raccontandosi in una lunga intervista pubblicata sulle pagine del settimanale DiPiùTv, nella quale ha svelato i suoi possibili impegni lavorativi, che poco hanno a che fare con la televisione.

Adesso o sfondo in tv o lascio tutto per fare la stilista

ha infatti dichiarato l’ex gieffina, rivelando inoltre che dopo il Grande Fratello Vip è tornata a Parma per vivere con la mamma Rossella, aggiungendo “in attesa di trasferirmi definitivamente, in qualche altra città, per lavoro”.

Grande Fratello Vip: Benedetta Mazza spiega cosa vuole fare dopo aver partecipato al reality

Raccontandosi sulle pagine del settimanale menzionato sopra, Benedetta Mazza ha svelato che ben prima di partecipare al GF Vip, avendo frequentato l’Istituto Europeo di design di Milano, ha iniziato a disegnare pantaloni. Successivamente ha contattato una sua amica che lavora nel settore dell’abbigliamento e le ha fatto vedere i bozzetti.

Le ho esposto la mia idea, ossia creare una linea di moda di jeans. Lei è stata entusiasta e ha subito sposato il mio progetto!

Dunque Benedetta Mazza ha ammesso di volersi tenere aperta una seconda porta, professionalmente parlando (appunto con la possibilità di fare la stilista), poiché nel mondo dello spettacolo non c’è mai nulla di certo.

Benedetta Mazza single dopo il Grande Fratello Vip: “Non ho nessun compagno accanto a me”

Nell’intervista Benedetta Mazza ha anche parlato della sua situazione sentimentale, confessando:

Al momento sono sola […] finora penso di non essere stata molto fortunata in amore […] ho avuto due storie importanti, in cui avevo creduto… ma che poi sono naufragate.

L’ex professoressa dell’Eredità ha fatto a tal proposito i nomi dell’attore Matteo Branciamore e del calciatore Dani Osvaldo. Nessun riferimento, invece, a Stefano Sala, con il quale ha avuto molto feeling nella casa del GRANDE FRATELLO Vip, ma che di recente pare sia invece tornato con Dasha. Benedetta ha infine chiuso l’intervista precisando che le delusioni amorose le hanno lasciato l’amaro in bocca, perchè in quelle storie aveva messo tutta sé stessa, motivo per il quale adesso preferisce concentrare tutte le sue energie nel lavoro e nella sua passione per la moda, sottolineando: “Non mi hanno tolto, però, la speranza di trovare la persona giusta, con cui mi auguro di creare una famiglia”.