X


Stefano Sala e Dasha stanno insieme! Benedetta Mazza solo un ricordo

Scritto da , il Marzo 2, 2019 , in Gossip
foto stefano sala dasha stanno insieme benedetta mazza

Stefano Sala dimentica Benedetta Mazza e torna insieme a Dasha Dereviankina

Dopo l’avvicinamento che c’era stato con Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip, i telespettatori si aspettavano che da un momento all’altro sarebbe arrivato l’annuncio dell’inizio di una relazione ma, purtroppo, non è stato così. Stefano Sala è tornato insieme a Dasha Dereviankina? Le ultime Stories pubblicate sul suo profilo Instagram non lascerebbero alcun dubbio a un ritorno di fiamma tra gli ex fidanzati. Gli indizi degli ultimi giorni, infatti, avevano lasciato ben sperare: Stefano ha ripreso a seguire la modella ucraina sui social e ha trascorso anche del tempo con lei nella stessa location. Se fino a ieri tutti questi indizi non potevano fare alcuna prova certa, la conferma di Stefano Sala e Dasha insieme è arrivata dai diretti interessati. Al momento, però, nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni e quindi tutto resta nel campo delle ipotesi.

Stefano Sala e Dasha di nuovo fidanzati: Benedetta Mazza solo un’amica?

La bella bionda della terza edizione del Grande Fratello Vip Benedetta Mazza non è riuscita a conquistare del tutto il cuore di Stefano Sala. Il quarto classificato al reality show Vip più spiato d’Italia, condotto da Ilary Blasi, aveva dichiarato di aver lasciato Dasha Dereviankina qualche mese fa a Pomeriggio 5. Nonostante tutte le dichiarazioni fornite dai diretti interessati in diverse interviste sia televisive che ai giornali e sul web, è possibile che l’amore tra i due giovani abbia avuto il sopravvento. Addirittura, la modella ucraina ospite nel salotto di Barbara D’Urso, si era detta sicura che tornare con il suo ex fidanzato non era un’opzione che lei teneva tanto in considerazione, visto che ha definito l’avvicinamento del ragazzo a Benedetta Mazza come una forma di alto tradimento. Un video pubblicato in rete il mese scorso ha fatto ipotizzare la nascita di un nuovo amore: Stefano ha baciato Martina Hamdy durante un evento organizzato a Sanremo. Quel filmato avrebbe provocato il fastidio di Benedetta Mazza, la quale avrebbe deciso di mollare tutto? E Stefano, rimasto solo, è tornato in ginocchio da Dasha?

Stefano Sala e Benedetta Mazza non stanno insieme: spunta di nuovo Dasha

Ad oggi, quindi, quello che appare certo è che Stefano Sala e Benedetta Mazza non stanno insieme. Il modello continua a pubblicare tra le Stories del suo profilo Instagram alcuni video in compagnia di Dasha Dereviankina. Qualcosa nel rapporto tra Stefano e Benedetta è andato storto, eppure di recente il modello si era detto mezzo fidanzato. A Pomeriggio 5 era stata lanciata una indiscrezione da Roberto Alessi, secondo cui i due ragazzi avrebbero chiesto di avere un unico camerino, nel giorno in cui dovevano essere ospiti di Barbara D’Urso, e si sarebbero spogliati l’uno di fronte all’altra.