X


Cast Ballando con le Stelle: chi sono i concorrenti di Milly Carlucci

Scritto da , il Marzo 7, 2019 , in Programmi Tv
ballando con le stelle 2018 Milly carlucci

Ballando con le Stelle cast: i nomi di tutti i concorrenti di Milly Carlucci

Il conto alla rovescia per Ballando con le Stelle 2019 è iniziato. Milly Carlucci è pronta a tornare in televisione su Rai1 da sabato 30 marzo. Non sono state ancora confermate il numero di puntate che andranno in onda, ma con probabilità saranno dieci puntate. Anche quest’anno la conduttrice del talent di danza ha messo in piedi un cast variegato, mixando nomi dello spettacolo, volti della politica e per la prima volta anche religiosi. Chi sono i concorrenti di Ballando con le Stelle 2019? Nel cast, tra gli altri, ci saranno Manuela Arcuri, la quale tornerà in tv dopo l’avventura non proprio esaltante de Il Bello delle Donne…Alcuni anni dopo, Nancy Brilli, da anni richiesta dalla Carlucci, Suor Cristina, ex star di The Voice of Italy, la quale aveva già annunciato la sua partecipazione a Famiglia Cristiana.

Milly Carlucci pronta per Ballando con le Stelle: il cast ufficiale della nuova edizione

Dopo le voci, le conferme e le smentite che si sono rincorse in queste settimane, è stato svelato il cast di Ballando con le Stelle 2019 dal sito DavideMaggio.it. Milly Carlucci ha deciso di far scendere nella sua pista da ballo anche l’attore Ettore Bassi, dopo il grande successo nella seconda stagione della serie L’Isola di Pietro nel ruolo di Paolo Deidda, Enrico Lo Verso che chiuderà la stagione teatrale con Pirandello ‘Uno, Nessuno e Centomila’ sabato 10 marzo al Teatro Pazzini di Verucchio, Catarella di Montalbano ovvero Angelo Russo, personaggio comico del commissariato di Vigata e Milena Vukotic, storica moglie di Paolo Villaggio nei film di Fantozzi. Tra i concorrenti di Ballando con le Stelle ci saranno lo sportivo Dani Osvaldo, i gemelli di Avanti un Altro Two Twins, Lasse Matberg, lo youtuber Marco Leonardi e il politico Antonio Razzi, spesso al centro di polemiche per le sue dichiarazioni.

Ballando con le Stelle sfida Amici 18: si ripete la sfida Carlucci – De Filippi

Da anni, ormai, Milly Carlucci è chiamata dalla Rai a contrastare i programmi di Maria De Filippi. Anche quest’anno si ripeterà la sfida: dal 30 marzo, infatti, oltre l’inizio di Ballando con le Stelle, ci sarà il debutto del Serale di Amici 18. Nella stagione 2018 Ballando con le Stelle e la Carlucci erano riusciti a battere più volte la concorrenza. Riusciranno nell’impresa anche quest’anno? Ricordiamo che Maria De Filippi concluderà C’è Posta Per Te, che ha fatto registrare l’ennesimo boom di ascolti, sabato 16 marzo; poi si fermerà una settimana per ritornare al sabato il penultimo giorno di questo mese.