X


Ascolti C’è Posta Per Te: Maria De Filippi segna un nuovo record

Scritto da , il Febbraio 24, 2019 , in Ascolti Tv
foto maria De Filippi c'è posta per te ascolti record

Maria De Filippi fa il record: 6 milioni di telespettatori per C’è Posta Per Te

Ancora una volta Maria De Filippi e il suo programma del sabato sera C’è Posta Per Te si confermano una certezza per la televisione italiana e soprattutto per Mediaset. Con la sesta puntata, il people show mantiene la leadership assoluta contro ogni tipo di concorrenza in prima e in seconda serata. Il sesto appuntamento ha fatto il botto con 5.788.000 telespettatori e uno share del 30,4%, confermando il nuovo record storico di questa stagione. Merito di grandi storie, raccontate con estrema delicatezza da Maria De Filippi con la quale porta molte persone ad identificarsi nelle vicende e magari con uno dei personaggi protagonisti, e grandi ospiti come Owen Wilson ed Emma Marrone, al centro di una bufera social caratterizzata da insulti sessisti da parte di un esponente politico e in particolare della Lega.

C’è Posta Per Te: Valentina e Calogero hanno preso in giro Maria De Filippi?

Una delle storie della sesta puntata di C’è Posta Per Te che continua a far discutere è quella di Valentina e Calogero di Licata, in provincia di Agrigento, fidanzati da un anno ma già in crisi per gelosia morbosa ed eccessiva. La ragazza ha accusato il fidanzato di provarci spudoratamente con le altre ragazze, lui invece ha sempre negato fino a quando Valentina non ha scoperto alcune chat, commenti e like compromettenti su Instagram. A giudicare dal numero di followers che possono contare i due, sono in tanti a pensare che la loro sia stata tutta una strategia per accrescere il loro ruolo di influencer, aumentare il numero di fan e magari sbarcare nel mondo dello spettacolo. Su Twitter alcune persone hanno scritto: “Questa storia mi puzza di business”. Durante la puntata di sabato 23 febbraio di C’è Posta Per Te, Enrico ha fatto la proposta di fidanzamento a Emma e la cantante si è molto emozionata, i due fratelli Giorgio e Romina hanno accusato la madre di averli abbandonati dopo aver iniziato una convivenza con un ex amico di famiglia, Owen Wilson ha donato un viaggio a una coppia segnata dal cancro ed Eleonora è stata criticata sui social di volere solo i soldi del padre dopo averlo accusato di essere una delusione.

Ora o Mai Più cresce negli ascolti ma viene doppiato da C’è Posta Per Te

La penultima puntata di Ora o Mai Più di sabato 23 febbraio è riuscita a portare a casa un discreto successo facendo registrare 3.489.000 telespettatori e il 17,5% di share. Rispetto alla scorsa settimana a guardare il talent condotto da Amadeus sono stati quasi 500mila telespettatori, guadagnando l’1,4% in più di share. Un appuntamento ricco di colpi di scena quello di Ora o Mai Più: ancora una volta c’è stato uno scontro tra Toto Cutugno e Donatella Rettore di nuovo, Donatella Milani ha cantato di nuovo da sola, mentre Marcella Bella si è scontrata con Amadeus. C’è Posta Per Te ha registrato un nuovo record di ascolti svettando al 38,48% di share sul target 15-34 anni.