X


Caterina Balivo a Vieni da Me fa un triste annuncio: le sue parole

Scritto da , il Marzo 18, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo annuncio doloroso vieni da me

Vieni da Me: Caterina Balivo annuncia un lutto durante la puntata

A distanza di una settimana Caterina Balivo è stata costretta ad aprire la puntata di Vieni da Me di oggi, lunedì 18 marzo, con un annuncio doloroso. La padrona di casa del talk show del pomeriggio del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo ha ricordato Marenco morto prima di annunciare gli ospiti del giorno. La morte di Mario Marenco ha gettato un velo di grande tristezza su tanti telespettatori, i quali non si sono risparmiati a ricordare il memorabile compagno storico delle trasmissioni di Renzo Arbore e Gianni Boncompagni sui social. Qualcuno, inoltre, si è chiesto come mai Mara Venier non l’abbia ricordato a Domenica In nella puntata di ieri 17 marzo. L’umorista, che era anche architetto e designer, aveva soltanto 85 anni. Caterina Balivo a Vieni da Me ha voluto rendergli omaggio in studio con un grande applauso da parte del pubblico.

Caterina Balivo e il doloroso annuncio a Vieni da Me: “È stato un grande!”

Molto dispiaciuta di quanto accaduto nelle ultime ore, Caterina Balivo ha ricordato Mario Marenco nella puntata di oggi di Vieni da Me. Un altro lunedì segnato, dunque, da un annuncio tragico e doloroso. Anche la scorsa settimana Caterina Balivo ha aperto il primo appuntamento settimanale del suo programma precisando di essere molto vicina alle famiglie delle vittime che hanno perso la vita nel drammatico incidente aereo avvenuto in Etiopia. Secondo le ultime notizie riguardo questo disastro, ci sarebbero delle somiglianze evidenti tra la caduta di Ethiopian Airlines e quello del volo Lion Air di cinque mesi fa. Su Mario Marenco morto a 85 anni Caterina Balivo a Vieni da Me ha dichiarato: “È stato un grande!”, ricordando il suo rapporto speciale con Renzo Arbore. L’uomo è stato uno dei volti storici della televisione italiana, tra i protagonisti di una stagione d’oro del piccolo schermo, ricordato soprattutto per il rapporto professionale con Arbore. Nelle ultime ore anche l’ex compagno di Mara Venier si è espresso sulla morte di Marenco, descrivendolo come un uomo di “una modestia disarmante e un fuoriclasse”.

Vieni da Me: Caterina Balivo intervista Davide De Marinis che svela un segreto

Uno degli ospiti della puntata odierna di Vieni da Me è stato Davide De Marinis che ha svelato che il suo ultimo singolo ‘Naturale’ è un pezzo autobiografico scritto in una mattina di solitudine in cui ha iniziato a descrivere il mondo osservato in una canzone. Reduce dalla sua esperienza a Ora o Mai Più, il cantante è riuscito a far ballare Caterina Balivo, oltre che tutto il pubblico.