X


Caterina Balivo apre Vieni da me facendo un annuncio doloroso

Scritto da , il Marzo 11, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo a vieni da me, in diretta

Vieni da me: Caterina Balivo apre la diretta di oggi con un triste annuncio. Le sue parole

Inizio di diretta diverso dal solito quello della puntata di Vieni da me di oggi, lunedì 11 marzo 2019: la padrona di casa Caterina Balivo ha annunciato gli ospiti del giorno, infatti, con un tono decisamente insolito, senza la consueta allegria di sempre. La conduttrice, nella breve anteprima del programma che va in onda dopo la fine del TG1 e precede la diretta vera e propria, ha voluto infatti ricordare le vittime dell’incidente aereo avvenuto ieri in Etiopia (alcune delle quali proprio di nazionalità italiana), mostrandosi abbastanza turbata per l’accaduto ma, precisando, “lo spettacolo deve andare avanti…”, tra gli applausi calorosi del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai Fabrizio Frizzi per la puntata di Vieni da me di oggi.

Caterina Balivo e l’annuncio doloroso a Vieni da me: “Lo spettacolo deve continuare”

Visibilmente scossa per quanto accaduto, Caterina Balivo aprendo la puntata di oggi di Vieni da me ha quindi precisato di voler essere vicina alle famiglie delle vittime del drammatico incidente aereo avvenuto in Etiopia (del quale la prima a parlarne in tv è stata ieri Mara Venier, annunciando la tragedia alla fine della diretta di Domenica In) aggiungendo poi, come accennato sopra, che “lo spettacolo deve proseguire”. Non a caso la puntata di Vieni da me di oggi si è poi svolta, come sempre, con momenti sereni di intrattenimento, interviste e non solo.

Vieni da me, Caterina Balivo intervista Paolo Conticini: “Domanda che non avrei mai fatto…”

Tra i PERSONAGGI che si sono raccontati a Vieni da me oggi, l’attore Paolo Conticini, che la conduttrice ha intervistato attraverso le ‘domande al buio’. Chiedendogli se desidera diventare padre, Caterina Balivo ha però fatto una precisazione, spiegando:

Questa è una domanda che io non avrei mai voluto fare…

Subito dopo la conduttrice ha spiegato che, molto spesso, non si conoscono le ragioni del perchè un uomo o una donna non sono ancora diventati genitori, motivo per il quale avrebbe preferito non fare la domanda (evidentemente voluta dagli autori di Vieni da me).