X


Caterina Balivo fa una gaffe con Greta Scarano a Vieni da Me

Scritto da , il marzo 4, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo vieni da me 100 puntate

Vieni da Me: Caterina Balivo glissa su Detto Fatto nell’intervista a Greta Scarano

Nuova settimana di programmazione per Vieni da Me che oggi, lunedì 4 marzo, ha visto, tra gli altri ospiti, anche Greta Scarano. La fidanzata del regista Sidney Sibilla è stata intervistata da Caterina Balivo durante il gioco ‘Chi Preferisci?’. L’attrice, che questa sera farà il suo debutto nella fiction ‘Il Nome della Rosa’ in prima serata sul primo canale della Tv di Stato, ha commesso una piccola gaffe insieme a Caterina Balivo, nel momento in cui è stata chiamata a scegliere come uomo ideale tra Fabio Fazio e Riccardo Scamarcio. Nella clip in questione si sono viste sia l’attrice che la conduttrice ospiti in una puntata di Rischiatutto e, ritornati in studio, non si sono ricordate di essersi viste prima d’ora. Caterina Balivo ha glissato su Detto Fatto, ricordando di aver fatto con Greta anche un tutorial in tv.

Greta Scarano fa una rivelazione a Caterina Balivo: ecco chi è il suo uomo ideale

Ospite nella puntata di oggi di Vieni da Me, Greta Scarano è stata protagonista del gioco ‘Chi Preferisci?’, uno dei momenti più attesi della trasmissione pomeridiana del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo dopo il momento della ‘Cassettiera’, e delle ‘ Domande Scottanti’. La Scarano ha scelto il suo uomo ideale tra vari personaggi del mondo dello spettacolo con cui ha lavorato: tra Valerio Mastandrea e Riccardo Scamarcio, Greta ha scelto quest’ultimo definendo il primo come “un po’ anziano per me, gli dico sempre che è un vecchio”. La scelta è poi proseguita tra Scamarcio e Fabio Fazio; l’attrice a Caterina Balivo ha dichiarato di preferire il conduttore di Che Tempo Che Fa, preferendolo addirittura anche ad Alessio Boni, grande protagonista de La Compagnia del Cigno. Fazio è stato ‘fatto fuori’ dal fascino di Pierfrancesco Favino. L’uomo ideale di Greta Scarano è Terence Hill: Don Matteo è stato preferito al volto del Festival di Sanremo 2018.

Il Nome della Rosa: Greta Scarano svela un retroscena sul suo ruolo

Questa sera su Rai1 andrà in onda Il Nome della Rosa, in cui ci sarà anche Fabrizio Bentivoglio che ha svelato un retroscena pochi giorni fa, tratto dal best seller mondiale di Umberto Eco. Greta Scarano interprerà due personaggi: Margherita da Trento, moglie dell’eretico Fra’ Dolcino ma anche sua figlia Anna. È un momento davvero d’oro per Greta. Dopo la fiction La Linea Verticale, sono arrivate Non Mentire, che può essere considerata l’unica serie Made in Italy di grande successo di Canale 5 dopo tanti anni di flop che si è conclusa ieri sera e, adesso, Il Nome della Rosa dove ha svelato a Vieni da Me di aver fatto molto fatica interpretare due ruoli:

“Per Margherita indossavo una parrucca, ma per interpretare Anna mi avevano tagliato tutti i capelli”.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *